La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Cod. 37 - Problema

<< < (10/24) > >>

:
Cito il mitico Vasco "Non ci sono parole e non riesco a capireeee..."

:

--- Citazione da: "Frenk" ---Cito il mitico Vasco "Non ci sono parole e non riesco a capireeee..."
--- Termina citazione ---

8)  8)  8)  8)  8)

:
Ippica al mio amico con versione A del 2008 cambiano solo il cablagio completo.
Lo hanno ordinato e quando arriva lo sostituiscono.
Mi sono collegato al nostro forum in America e loro hanno gia risolto aumentando la sezione di tutti i fili di massa e a non convogliarli in un unico dissipatore. ( esempi un connettore a sei vie o a otto vie ) 1 A 1 sulla carcassa.....!!!
Starò a vedere in che cosa consiste la modifica che manderano alle ns in Italia.
Ad alcuni cambiavano anche la centralina TPS.....
Appena avrò più notizie te le comunicherò.....!!!!
LAMPS LAMPS......!!!!!

:
Eccomi qui.. da Sabato 23 Luglio 2011 (1 mese e qualche cosa dopo) sono ritornato in possesso della Motona.
Da quando mi è stata consegnata ho percorso circa 100 km e superato la soglia dei 58.000

Quale era il problema?
In pratica (con parole mie e non tecniche) la batteria non si ricaricava mentre era in marcia.
Il pezzo sostituito?
Si chiama "STATORE CON GUARNIZIONE" che dovrebbe essere questo STATORE

Ringraziamento:
Al mio concessionario e in special modo nella persona di Fabrizio Mogliotti il quale ha dovuto sopportare la mia presenza in officina per parecchio tempo. Lui è stato l'unico dei meccanici che hanno visitato la mia motona a capire quale era il problema e dal primo momento.
Ringrazio anche il concessionario "Tacconi di Bussolengo" che dandomi in sostituzione una SuperTenerè mi ha fatto raggiungiere il Dolomiti Ride.
E anche il servizio assistenza clienti che si è prontamente attivato a cercare di risolvermi il problema, facendo in modo di mettere "urgente" sul pacco che portava il pezzo nuovo.

Nessun Ringraziamento:
a quel concessionario che non sa neanche come si guarda una fjr as :cry:

LazyBear:
Bene! Contento per te, quindi era proprio l'alternatore.
Mi dispiace che non ci si sia visti agli ultimi due eventi, spero che l'occasione si ripresenti presto.  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa