Area Libera > Off Topic - OT

Saluti

<< < (4/5) > >>

:

--- Citazione da: "Fabrizio" ---Ma dico IO :D  :D  :D

MA VI SIETE ACCORTI CHE SIETE FUORI ARGOMENTO O NO :?:  :?:  :?:

Questo thread è stato creato da Flavio per salutare tutti noi :!: Quindi:se lo volete salutare bene....se no....non si drovrebbe scrivere qui di altro :!:
--- Termina citazione ---

Vero!!!
Detto!!!
Fatto!!!

Robbys MO

:
Flavio ripensaci in fondo non è successo niente altre sono le cose gravi della vita non credi? ciao

:
Ognuno di noi può decidere in qualsiasi momento di andare o venire dal forum o da qualsiasi altra attività del gruppo. A me dispiace leggere (perchè anche se non scrivo molto, leggo sempre) di persone che decidono di adarsene, perdipiù dispiace leggere che se ne vanno sbattendo la porta.
Mi dispiace non aver mai incontrato Stefano (Teerex), Flavio o molti dei nuovi ( e per nuovi intendo tutti coloro che hanno iniziato a frequentare nell'ultimo anno. Spero che chi se ne va trovi un forum che ritiene più vicino alle sue idee e aspirazioni.
Ciao Flavio, spero di incontrarti sulla strada.
Diego - (ex)FJR1300 blu/FJR1300 '06 ordinata - Lecco

:

--- Citazione ---perdipiù dispiace leggere che se ne vanno sbattendo la porta.

--- Termina citazione ---

Ma perchè usate questo termine :?: ..Flavio ha creato questo thread per salutarci educatamente facendo trasparire anche una certa delusione nel farlo...,Stefano ha "parlato" a noi tramite sua moglie Wilma chiarendo di non essere arrabbiato con nessuno di noi, elogiando Fabio per il lavoro che fa per questo sito.

Non mi sembra che questo significhi sbattere la porta in faccia :!:  :!:  :!: Anzi.......a me sembra tutto il contrario.

:
Non si mette in dubbio l'educazione di Flavio. Ripeto mi spiace di non averlo potuto incontrare fin'ora ma spero di poterlo fare in futuro. Non intendevo sbattere la porta in faccia: visto come sono andare le ultime due settimane (tensioni, battibecchi ecc) non mi sembra che chi è uscito (parole a parte) se ne sia andato col cuor leggero. Se non è il caso di Flavio chiedo venia a lui e lo ringrazio dei saluti. Come ho detto spero che lui come gli altri trovino forum più vicini alle loro aspirazioni.
Diego - (ex)FJR1300 '02/FJR1300 '06 ordinata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa