Area Libera > Off Topic - OT
Saluti
:
--- Citazione ---Come ho detto spero che lui come gli altri trovino forum più vicini alle loro aspirazioni.
--- Termina citazione ---
Caro Diego,
il forum è gia stato trovato,non preoccuparti per questo,.....anzi... è gia stato aperto ed è gia attivo e funzionante.
Saluti
Fabry
Franco:
...e una seconda occasione.... no? una seconda occasione da parte del forum ed una data al forum? è stato tutto così traumatico da escludere una seconda occasione? ragà, ma ci sono tante fasi di appello anche per i criminali, per il forum no? ecchessaramai?
Ué, adesso che ci penso me ne ero andato anch'io!
Per protesta me ne vado in Algeria.
Alla prossima
Franco
:
Prima di tutto ciao Flavio, ho avuto occasione di conoscerti personalmente e non mi sembri una persona che si altera (volevo usare inca.za!) facilmente e x della banalità, quindi imotivi che ti hanno spinto ad andartene devono essere validi ed inappellabili!
Sono onesto, anch'io noto della tensione sul forum, non sò se i comportamenti tenuti in questi ultimi tempi siano giusti o sbagliati (questo è il primo forum in cui partecipo!) oppure siano gli amministratori a tirare la cinghia troppo frettolosamente, sò solo una cosa: quando ho iniziato a scrivere nel forum ho avuto subito la sensazione di trovarmi in un ambiente caldo e armonioso (e ho avuto conferma da alcuni iscritti che hanno confermato che il forum negli ultimi tempi era molto più attivo), ora mi trovo in un ambiente molto più freddo e inc***oso! perchè???
Io ho una mia teoria, ma preferisco non divulgarla (almeno x il momento), fatemi capire cos'è successo.
Scusate il disturbo!
Ciao ciao
Ps: una cosa che non c'entra niente, perchè sono stato declassato?????????? ero guru????????????? Centinaia di messaggi senza senso x raggiungere il traguardo! e ora tapino torno indietro!!!!! non vale!!!! ecco!!!!
Fabio:
--- Citazione ---
perchè sono stato declassato??????????
--- Termina citazione ---
Prob. facendo dei lavori ho messo mano dove non dovevo, sorry :( vedo di risistemare com'era prima. (Idem per Franco)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa