Area Libera > Off Topic - OT

Saluti

<< < (2/5) > >>

:
Lasciamo perdere, hai proprio ragione Alex, certe cose non le capisco neanch'io!

:
Sono semplicemente delle divergenze di pensiero... (provo a fare il moderatore) tutto è nato x 3 o 4 (magari 5) messaggi fuori posto!!! A questo punto è intervenuto Fabio creando un'altra discussione (lui può!) contenente tutti i messaggi fuori luogo (andate a vedere il post "condannato alla vibrazione perenne"). Qui si è innescata una serie di botta e risposta un pò acidini e Fabio ha bloccato il tutto! (autoritario!!!)
Qui secondo me ha sbagliato Fabio (poi le opinioni possono essere diverse ci mancherebbe), visto il periodo non molto florido del forum forse era meglio lasciar perdere.

Ciao ciao

:
ma lo sai che quando non vibbri parli come un politico :?:  :wink:

Fabio:
Quello che è successo è difficile sintetizzarlo in due parole e siccome sono un po' di corsa (è venerdì sera anche per me ;) ) scrivo solo per dire che tutto quanto è successo è ricostruibile leggendo la ML dove tutti i messaggi che vengono inseriti nel forum vengono inviati in copia.
Per la prima volta in quasi 3 anni ho agito da amministratore, non è mia abitudine e non lo sarà.
Flavio in alto, prima di cancellarsi, ha riportato alcune mie parole scritte nel thread "Condannato alla vibrazione perenne" ( http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,677 ) che vi riporto come tutt'ora e sempre attuali: "se avete qualcosa da ridire scrivetemi in privato"; come ho fatto con ALex sarò sempre disponibile a dare chiarimenti.
Ora scappo che sono già tardi, buona serata e buon we a tutti .. non mangiate troppo alle Langhe :D :D

:
Mi permetto riassumere i vari passaggi; Alcuni dei quali sono stati fatti sparire per poi riapparire. Convinto di fare cosa gradita a chi è sempre alla ricerca della Verità e della Libertà Non avendo io la possibilità di chiudervi la porta alle spalle anche se è venerdi', e non potendo rispondere sul Forum bloccato dal Padrone del Sito, Fabio, mi trovo costretto a farlo qui', adesso.

Norysan : Ma che ca*zo succede in 'sto forum ? Qualcuno si diverte a fare  copiancolla di/da altri thread ?

Fabio : Si chiama moderare

Norysan : Ma braviiii
 
Norysan :Mi sembra un bel metodo, per far scappare i pochi che ormai ci scrivono ....

Lucayama :Norysan mi spieghi che cavolo stà succedendo  

Norysan :Te l'ha spiegato Fabio....

Flavio :Si, pero` cosi` non si capisce piu` nulla, la mia era una risposta ironica a Claudio, messa cosi` mi sembra poco sensata, come pure la battuta su raffreddore.
Ho l'impressione che ultimamente il Forum si sia un po` "irrigidito" o sbaglio?
Se dobbiamo stare attenti a tutto quello che scriviamo a me non e` che interessi molto, ci sono gia` troppi vincoli e restrizioni nella vita di tutti i giorni.....

 Fabio :Rigido?? non mi pare.

 Fabio :A cosa devi stare attento? Che vincoli ci sono qui dentro? Che restrizioni sono state fatte? Visto che sono l'unico a poter fare determinate modifiche fammelo sapere, fino ad oggi non ho fatto nessun giro di vite!
Questo thread sarà bloccato, se avete qualcosa da ridire scrivetemi in privato.
Verrà chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.

Fabio: Non si chiudono le porte in faccia e non si scappa quando c'è un incidente; Il capitano è sempre l'ultimo a lasciare la nave.
E' semplicemente Vergognoso quello che è successo, è inutile affermare che l'amministratore non fara' piu' in futuro cio' che ha fatto.
Qui' ci sono persone Vere, gente che si è sentita presa per i fondelli, gente profondamente buona che non si merita che il Padrone si comporti come si è comportato e poi fugga augurando di non mangiar troppo alle Langhe, sperando forse che la fiammella dello sbaglio si spenga. Ma per piaseee :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa