La moto e la tecnica > GPS
Tom Tom o Garmin
Galax:
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un navigatore per il mio primo viaggio (spero in Normandia) con la FJR e mi affido a voi e alla vostra esperienza riguardo il modello più adatto.
Sono indeciso, sia per costi che per prestazioni, su questi due modelli :
TomTom Urban Rider 45(paesi europa) trovato a 260 euro (compreso s.s.) o 299 con supporto per l'auto
Garmin zumo 660 trovato a 450 euro (compreso s.s.), non so se esiste il supporto auto.
I due modelli sono dotati di bluetooth credo compatibili con gli n-com della Nolan.
Il TomTom ha un display di 3.5" e il garmin 4.5", ma la differenza di prezzo è riferito a questo ?
Per il resto non conosco pregi e difetti, per la mia auto usavo un TomTom go 910 che durante le ferie mi ha lasciato (spirato :cry: ) dopo anni di gloriosa carriera.
Grazie mille per qualsiasi vs suggerimento.
Francesco
:
--- Citazione da: "Galax" ---
Garmin zumo 660 trovato a 450 euro (compreso s.s.), non so se esiste il supporto auto.
Francesco
--- Termina citazione ---
Francesco..
Per il 660 esiste il supporto per l'auto ma costa parecchio (visto che hai menzionato i costi) e per vedere i suoi accessori clicca qui
Io ho un 660 e se potessi ritornare al 550 lo farei subito, è un discorso proprio "a pelle" non riesco proprio a farmelo digerire
Io l'unica cosa che ti posso consigliare è di verificare in entrambi i casi come stai messo ad assistenza, per il resto è molto personale il discorso gps!
Michele
Member #162:
Per quanto mi riguarda, uso il rider da almeno 7 anni con grande soddisfazione. La versione 1 che ho avuto fino ad inizi 2011, aveva il punto debole nella base di fissaggio alla moto che si divideva realmente in due con i sobbalzi e le vibrazioni. Sono riuscito con alcuni accorgimenti a faarla durare fino a fine 2010. Contattato la casa, mi è stato sostituito gratis con un nuovo rider2 completo di mappe che ha un uso molto simile al primo anche se miglioraato. L'attuale modello ha una base senza problemi con sistema di fissaggio cambiato.
Member #951:
bella domanda....meglio uno ...o l'altro....
i pareri sono sempre abbastanza soggettivi anche quando si tratta di navigatori.....
io uso tom tom...sia per macchina....con un modello antidiluviano....forse il 300...??!!!
per la moto... rider 2 e tranne una volta in austria...non mi ha mai lasciato a piedi....
gli attacchi in dotazione sono soddisfacenti....io uso quello posizionato su manubrio sx...
cosi se uso borsa da serbatorio...non crea problemi......
questo è il mio parere....
ciaooooo..
:
Io uso garmin ho il 550 , non ho mai avuto modo di usare o provare tom tom quindi non saprei darti pro o contro tra i 2 modelli . Garmin lo trovo molto semplice da utilizzare sia come navigatore che come funzioni bluetooth che come creazione mappe .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa