La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Raccomandata Yamaha

<< < (27/36) > >>

AL58:

--- Citazione da: "Padanian1" ---
--- Citazione da: "palaroby" ---Scusami Padanian ma il problema era solo quello che hai descritto?
Io pensavo dovessero sostituire tutto il cablaggio di massa della moto con anche l'aumento di sezione del cavo....!!!
--- Termina citazione ---

I problemi derivano dai famosi "spider" che sono dei nodi dei cavi di massa. Basta mettere dei cavi in parallelo e le correnti si dimezzano.

Di fatti ho visto il cablaggio ed e' molto piu' robusto e forse sovradimensionato. Cmq il mecca mi ha detto che non ci sono stati problemi prima e con questa modifica si migliora ancora di piu' l'impianto, quindi se adesso oltre a trombe,navigatore e quant'altro ci attacco anche la TV:D:wink:

ottomoto:
Ritirata oggi pomeriggio,fatto mega tagliando+cablaggio...:wink:

:

--- Citazione ---
con questa modifica si migliora ancora di piu' l'impianto, quindi se adesso oltre a trombe,navigatore e quant'altro ci attacco anche la TV

Piano piano con gli optionals, vuoi fare concorrenza al ispettore "gadget" ;-) ;-)

AL58:

--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
con questa modifica si migliora ancora di piu' l'impianto, quindi se adesso oltre a trombe,navigatore e quant'altro ci attacco anche la TV

Piano piano con gli optionals, vuoi fare concorrenza al ispettore "gadget" ;-) ;-)

Era una battuta Luca, io non uso neanche il navigatore:shock:, ma il mecca ha detto che con la modifica, adesso non ci dovrebbero piu' essere problemi di un eventuale sovracarico.

:
lunedi vado a prendere appuntamento x la mia, pezzo già ordinato
a quanto pare me la fanno già in settimana

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa