La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Raccomandata Yamaha

<< < (28/36) > >>

:

--- Citazione da: "AL58" ---
--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
con questa modifica si migliora ancora di piu' l'impianto, quindi se adesso oltre a trombe,navigatore e quant'altro ci attacco anche la TV

--- Termina citazione ---

Piano piano con gli optionals, vuoi fare concorrenza al ispettore "gadget" ;-) ;-)

Era una battuta Luca, io non uso neanche il navigatore:shock:, ma il mecca ha detto che con la modifica, adesso non ci dovrebbero piu' essere problemi di un eventuale sovracarico.

Lo so lo so che era una battuta.....vedrai che qualcuno capirà la sottigliezza del "ispettore" :roll::roll::roll::roll:

AL58:

--- Citazione da: "AL58" ---
--- Citazione ---
con questa modifica si migliora ancora di piu' l'impianto, quindi se adesso oltre a trombe,navigatore e quant'altro ci attacco anche la TV

Piano piano con gli optionals, vuoi fare concorrenza al ispettore "gadget" ;-) ;-)

Era una battuta Luca, io non uso neanche il navigatore:shock:, ma il mecca ha detto che con la modifica, adesso non ci dovrebbero piu' essere problemi di un eventuale sovracarico.

Lo so lo so che era una battuta.....vedrai che qualcuno capirà la sottigliezza del "ispettore" :roll::roll::roll::roll:

Sono cosi' stordito:shock:  chi e' l'ispettore di turno? 8)

Fox:
Anche a me è arrivata la raccomandata. La mia è del giugno 2007 e da quando l'ho comprata (marzo 2008) ci ho percorso 75 mila km. Ho dato la raccomandata al conc che mi ha detto che nel giro di qualche giorno avrebbe fatto la modifica. Lo farò quando torno, perché dovrei partire mercoledi prossimo per la Francia, Irlanda, Inghilterra con la moto e la zavorra. Spero che non avrò problemi, vistoche finora non me ne ha dati!
Buone ferie a tutti!
Ciao!

:
Io ho concordato l'intervento a Settembre in quanto ho messo il mio FJR in garage per via di 2 fratture al piede. Dopo che farò questa modifica volevo montare i fari allo xeno, spero di non aver problemi con gli assorbimenti...cercherò di stare attento e controllare con una pinza amperometrica....!!!!

giotek:

--- Citazione da: "palaroby" --- Dopo che farò questa modifica volevo montare i fari allo xeno, spero di non aver problemi con gli assorbimenti...cercherò di stare attento e controllare con una pinza amperometrica....!!!!

Ciao a te,
in verità i fari ollo xenon assorbono (a regime) almeno il 30% di corrente in meno riepetto alle lampade convenzionali.Solo al momento dell' accensione (5-15 secondi) richiedono un'assorbimento maggiore delle lampade originali e questo dipende dalla qualità/tecnologia dell'elettronica applicata alle centraline.Alcune case dichiarano l'assorbimento al momento dell'accensione ed altre no,non comprare kit xenon da 50-70 euro.Consiglio spassionato.. ordinale con luce bianca 4500-5000 gradi Kelvin perchè se qualche tutore dell'ordine applica il "regolamento" che prevede per l'Italia luce esclusivamente bianca..(con le 6000 leggeresti i cartelli meglio,maggior contrasto,luce celestina)potresti vederti ritirare il libretto di circolazione.

Un salutone

Giotek

Ps-montato kit bixenon 6000 gradi kelvin sulla precedente moto,la differenza con le lampade originali è elevata e tangibile,occhio a non regolarli sull'alto perchè accechi chi ti viene in controsenso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa