La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Raccomandata Yamaha

<< < (31/36) > >>

:

--- Citazione da: "ippica68" ---
--- Citazione da: "evergreen" ---incredibbbbbbile.......ma vero.
(ammesso che già sia in possesso del pezzo)
Paolo
--- Termina citazione ---

Qui ti rispondo IO..
A meno che tu faccia parte di una strana setta di miracolati, il tuo pezzo sarà richiesto SOLO DOPO che ti sarà arrivata la raccomandata.
In pratica, la snella e "veloce" pratica burocratica (che in parte capisco) Yamaha funziona cosi: Tu ricevi raccomandata la devi PORTARE al concessionario, lui la inoltra e loro gli mandano il pezzo..
Michele

Confermo che é esattamente così che funziona. Il modulo contenuto nella raccomandata deve essere compilato e timbrato anche dal Concessionario (inteso come: Concessionario Ufficiale Yamaha) per poter richiedere ed ottenere il pezzo da cambiare in garanzia.
ciao
Angelo (Rainbow)

elcode:
cambiato il cavo immediatamente da rivenditore  x Brescia (complimenti x la tempestivita' a Gatti moto bs)
tutto ok  , la moto non delude comunque    dopo 75.000 km NESSUN PROBLEMA---
Saludos a todos

:

--- Citazione da: "ippica68" ---
--- Citazione da: "evergreen" ---incredibbbbbbile.......ma vero.
(ammesso che già sia in possesso del pezzo)
Paolo

Qui ti rispondo IO..
A meno che tu faccia parte di una strana setta di miracolati, il tuo pezzo sarà richiesto SOLO DOPO che ti sarà arrivata la raccomandata.
In pratica, la snella e "veloce" pratica burocratica (che in parte capisco) Yamaha funziona cosi: Tu ricevi raccomandata la devi PORTARE al concessionario, lui la inoltra e loro gli mandano il pezzo..
Michele

Chi fosse interessato, troverà la mia raccomandata su Ebay. Si parte da 1 euro.

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---
Chi fosse interessato, troverà la mia raccomandata su Ebay. Si parte da 1 euro.

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Contattato il numero verde Yamaha il 21/07/11, mi è stata inviata la raccomandata in data 26/07/11 (velocissimi), l'ho scansionata ed inviata ala conc il giorno 27/07/11.Oggi 01/08/11 il conc. mi ha contattato dicendomi che è arrivato il pezzo, mercoledi vado a fare l'intervento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa