La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Raccomandata Yamaha

<< < (30/36) > >>

:
In mattinata sostituito cablaggio dal concessionario di Pesaro :D
ed ora pronti per il prossimo WEEK END :lol::wink:

:
prenotazione effettuata oggi x venerdi, clabaggio gia arrivato, venerdi montaggio e ritiro moto, e un cavo con 2 spinnotti da un lato ed uno dall'altro lungo circa 30 cm:wink:

evergreen:
incredibbbbbbile.......ma vero.
Seguendo la discussione nel forum ed appurata la possibilità che anche la mia moto fosse nel gruppo delle richiamabili, ho contattato il concessionario di fiducia affinchè appurasse la cosa e, in caso positivo, effettuasse l'intervento in occasione del prossimo tagliando dei 40000.La richiesta da me fatta derivava anche dalla circostanza che io non sono il primo proprietario e, quindi, difficilmente l'eventuale raccomandata sarebbe giunta a me. Con la consueta tempestività il concesionario si è attivato e poichè anche per lui la moto era tra le richiamabili, ha chiesta l'autorizzazione alla casa madre per effettuare l'intervento. Premesso che riferisco ciò che mi è stato detto, le cose stanno così: la Yamaha, con comunicazione scritta, ha confermato che la moto è soggetta a richiamo, però ha chiesto al concessionario i miei dati affinchè lei possa inviarmi la raccomandata che io dovrò dare al concesionario affinchè lui possa effettuare l'intervento ( ammesso che già sia in possesso del pezzo). Non era sufficiente e meno incasinato dare l'Ok al concessionario???
Per fortuna stiamo parlando di privati e non di Organismi pubblici..
....... ad maiora
Lamps
Paolo

:

--- Citazione da: "evergreen" ---incredibbbbbbile.......ma vero.
(ammesso che già sia in possesso del pezzo)
Paolo
--- Termina citazione ---

Qui ti rispondo IO..
A meno che tu faccia parte di una strana setta di miracolati, il tuo pezzo sarà richiesto SOLO DOPO che ti sarà arrivata la raccomandata.
In pratica, la snella e "veloce" pratica burocratica (che in parte capisco) Yamaha funziona cosi: Tu ricevi raccomandata la devi PORTARE al concessionario, lui la inoltra e loro gli mandano il pezzo..
Michele

:
Arrivata anche a me. Silver storm 2010

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa