La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Raccomandata Yamaha

<< < (5/36) > >>

Mapo:

--- Citazione da: "ippica68" ---
--- Citazione ---
Direi che è un richiamo ufficiale, a tutti gli effetti e vedo che yamaha ha capito come salvaguardare i propri clienti

--- Termina citazione ---

Ho appena sentito il mio Mitico Concessionario in merito perché traducendo quanto scritto sul forum americano ti vengono i capelli dritti.
In pratica è un doppio richiamo e dipende da telaio a telaio.
Niente di grave e niente a che fare con il mio problema...
Fiiiiuuuuu :wink:

Ciao cosa intendi "da telaio a telaio" che non tutte sono coinvolte nel richiamo??

Grazie.

tatanka:
Arrivata pure a me,AS 2007.

:

--- Citazione da: "Mapo" ---

Ciao cosa intendi "da telaio a telaio" che non tutte sono coinvolte nel richiamo??

Grazie.

Te la vendo per come lo capita io che a meccanica sto quasi a zero in confronto a quelli sul sito.
Sono due i problemi e non tutte le moto uscite hanno il problema.
Uno riguarda a "chip" (non so proprio come si chiama) che accende lo stop che tende a bruciarsi o ossidarsi (almeno io lo capita cosi) mentre la più importante è una "specie di guarnizione" che tende a surriscaldarsi ma non può creare danni ulteriori.

Ti ripeto, prima che iniziano le polemiche con i vari tecnici, cosi lo capita io e cosi te la riporto.
Michele

:

--- Citazione da: "lazybear" ---Ciao Angelo, tutte quelle dal 2/2006 al 3/2009, A o AS, sono coinvolte...  :?

Caro Michele,
hai ragione, difatti ci ho messo pochissimo a chiarire il mio dubbio: proprio oggi mi é arrivata la raccomandata di Yamaha.
Che dire ??? Da un lato é ovvio che mi spiaccia che la mia moto abbia un difetto ma dall'altro apprezzo molto il gesto di Yamaha Italia che, evidentemente, ai suoi clienti ci tiene davvero.
ciao
Angelo (Rainbow)

bobobest:
ciao ragazzi chiedo lumi in merito,
io che ho acquistato la moto usata come mi dovrei comportare
la mia e una 2006 mese di maggio.
la lettera sicuramente arrivera al vecchio proprietario che io non conosco.

saluti bobobest

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa