La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Raccomandata Yamaha
:
--- Citazione da: "risk51" ---Arrivata raccomandata per richiamo cavo di massa e sostituzione TPS anche a me. Mod. 2008
--- Termina citazione ---
Come TPS? Contestualmente?
:
--- Citazione da: "Lupin72" ---più seria della Honda: dopo innumerevoli guasti allo statore della CBF 1000 vecchio modello, si sono ben guardati di fare una benché minima campagna di richiamo:
--- Termina citazione ---
I richiami vengono fatti per problemi di sicurezza, non per guasti seppur epidemici. Io sul PC800 ne ho cambiati 4 di statori. Evidentemente era lo stesso statore.
Il surriscaldamento del cavo di massa della Yamaha è più grave, perchè può originare incendi. Ecco perchè lo richiamano. VERGOGNA!
:
Bella domanda bobobest....che riguarda anche me.
Però scusate....permettetemi una critica....siete proprio così ingenui e creduloni riguardo Yamaha tanto interessata al bene dei propri clienti?
Guardate che i "richiami" non sono una "coccola" verso i clienti, ma un pararsi il "c@@o" da eventuali denunce.
tatanka:
Per quanto mi riguarda tutte le volte che ho avuto bisogno di Yamaha ho sempre trovato un supporto adeguato alle mie esigenze,molto probabilmente perchè ho ottimi rapporti con la concessionaria e questo è un buon punto di partenza.
Sicuramente non è possibile risolvere i problemi di tutti e qualcuno scontento si troverà sempre.
Per quello che si legge e si vede in giro posso dire che nella panoramica generale del motociclismo la Yamaha non ha nulla da invidiare rispetto ad altri marchi.
Saluti.
Daniele:
--- Citazione da: "tatanka" ---probabilmente perchè ho ottimi rapporti con la concessionaria e questo è un buon punto di partenza.
Saluti.
--- Termina citazione ---
...per forza sei il loro migliore cliente... 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa