La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Raccomandata Yamaha
lucabu:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Anchio ho ricevuto la raccomandata. Non è per niente sintomo di serietà da parte di Yamaha, anzi. E' tutta una buffonata e anche di cattivo gusto.
Un richiamo per un connettore elettrico dopo cinque anni dalla messa in commercio del difetto, ben sapendo quanti pezzi di ricambio avranno venduto, con il rischio di incendi, E' UNA VERGOGNA!
Ho 90000km e ho viaggiato nei posti più caldi del mondo, tra Algeria e Marocco. E adesso mi vengono a dire che forse c'è rischio di surriscaldamento. Vergognatevi.
Richiamate il mono, piuttosto, che FA c*****!
La centralina ha una mappatura da schifo! RICHIAMATE QUELLA!
--- Termina citazione ---
:lol: e ti pareva che Padanian1 non avesse qualcosa da brontolare...:lol: :wink:
Lamps
Ricky:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Anchio ho ricevuto la raccomandata. Non è per niente sintomo di serietà da parte di Yamaha, anzi. E' tutta una buffonata e anche di cattivo gusto.
Un richiamo per un connettore elettrico dopo cinque anni dalla messa in commercio del difetto, ben sapendo quanti pezzi di ricambio avranno venduto, con il rischio di incendi, E' UNA VERGOGNA!
Ho 90000km e ho viaggiato nei posti più caldi del mondo, tra Algeria e Marocco. E adesso mi vengono a dire che forse c'è rischio di surriscaldamento. Vergognatevi.
Richiamate il mono, piuttosto, che FA c*****!
La centralina ha una mappatura da schifo! RICHIAMATE QUELLA!
--- Termina citazione ---
Se ti sembra tutto uno schifo perchè non la vendi?
Lupin72:
Non posso dargli torto... Comunque posso dire che la Yamaha è stata sicuramente più seria della Honda: dopo innumerevoli guasti allo statore della CBF 1000 vecchio modello, si sono ben guardati di fare una benché minima campagna di richiamo: questa è davvero vergogna allo stato puro!! E sto parlando di Honda, mica di una marca sconosciuta.. Tornando a noi, per ora non ho ricevuto alcuna raccomandata: sono in ferie, ma a casa so che non è arrivato niente: appena rientro andrò a chiedere lumi al conce...
:
Arrivata raccomandata per richiamo cavo di massa e sostituzione TPS anche a me. Mod. 2008
Lamps
:
ricevuta raccomndata AS febbraio 2007
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa