La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Raccomandata Yamaha

<< < (12/36) > >>

batman:
Raccomandato pure io. MY 2006 A
Sostituzione connettore di massa.

:

--- Citazione da: "AlexMajor" ---..... proprio ora tra il Gianduiotto tour e il Gran Alpen tour...

bella rottura di scatole!
--- Termina citazione ---

Alessandro, guarda che puoi anche farla dopo i due giri tanto l'unica cosa che può accadere e che si surriscaldi un pezzo di plastica.. STOP
Niente altro... :wink:

danielaclaudio:
arrivata oggi la raccomandata, domani vado dal conc.

Mapo:

--- Citazione da: "Galax" ---Io ho acquistato la mia moto (AS 2007) con passaggio di proprietà a metà maggio di quest'anno, il vecchio proprietario potrebbe non ricordarsi più di me (se riceve la raccomandata) quindi devo chiamare Yamaha ?

Confermate che basta comunicare la targa o il telaio ? Il numero è quello visibile sul sito Yamaha ?

Oltretutto mi hanno sostituito la centralina difettosa il 23 giugno , potevano verificare anche il cablaggio :twisted:  ?!?!

Grazie in anticipo

Francesco

Galax, ho ritirato la mia mod 2007 dal conce per il tagliando dei 10.000 km oggi, è tra i telai compresi nel richiamo ma venerdi al numero verde Yamaha non risultava per cui... forse vai dal concessionario che ti saprà dire se rientra, anche se questa volta si "deve" aspettare la raccomandata per l'intervento; probabilmente Yamaha stà applicando una logica di richiamo ordinato secondo un parametro di riferimento (km,anno d'immatricolazione...) la mia è immatricolata nel 2010 potrebbe essere che diano la precedenza a quelle più datate, comunque la campagna è partita il 1° luglio da quanto ho visto ciao.

:

--- Citazione da: "Giovi" ---
--- Citazione da: "risk51" ---Arrivata raccomandata per richiamo cavo di massa e sostituzione TPS anche a me. Mod. 2008

Lamps

Ciao scusa il disturbo: ho anche io una A del 2008. Che problemi avevi per ipotizzare la sostituzione del TPS. Sai per caso l'ubicazione precisa del connettore?

Grazie a te e a chi può fornire queste informazioni.

Minimo ballerino, da fredda non stava in moto, il mecca ha chiesto in Yamaha e hanno detto che la mia moto era fra quelle a cui doveva essere sostituito il TPS in garanzia e pure il cavo di massa.
Speriamo.......

Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa