La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Raccomandata Yamaha

<< < (13/36) > >>

:
Ragazzi la raccomandata è arrivata anche a me e per colpa di questo cablaggio fatto male al mio amico lo scorso anno gli stava per prendere a fuoco la moto ed era una A del 2008.
Lui lo scorso anno ha segnalato il problema alla Yamaha e forse anche per questo noi lo dobbiamo ringraziare per cercare di risolvere il problema prima che l'irriparabile avvenga....!!!!
questa settima la porto dal concessionario per il relativo controllo di tutti i cablaggi....e poi vi informerò su cosa è stato fatto sulla mia.....

:

--- Citazione da: "Leprechaun" ---
centinaia di problemi colla massa a terra,non sono d'accordo colle persone che dicono che Yamaha
ha reagito con serieta' riguarda questo problema.
--- Termina citazione ---

Appunto.

Ho preso da uno dei membri dei forum americani un rimedio(un cablaggio ausiliaro che sostituisce i connetori
a sei gambe,chiamati "spiders"(ragni) dagli americani.

Posteresti il link?

gio53:
Qualcuno sa dire in che cosa consiste l'intervento di richiamo. Devono per caso smontare mezza moto?
Gianni

Mapo:
Navigando qua e la su forum di paesi europei si possono trovare gli elenchi dei telai oggetto dei richiami sia dell'interruttore dello stop che del cablaggio che si "scalda" con facilità. Così chi vuole può sapere se aspettare la raccomandata o disinteressarsi all'argomento... :wink:

Leprechaun:

--- Citazione da: "Padanian1" ---
centinaia di problemi colla massa a terra,non sono d'accordo colle persone che dicono che Yamaha
ha reagito con serieta' riguarda questo problema.

Appunto.

Ho preso da uno dei membri dei forum americani un rimedio(un cablaggio ausiliaro che sostituisce i connetori
a sei gambe,chiamati "spiders"(ragni) dagli americani.

Posteresti il link?

Ci sono vari link; Questo e' il FJR  Forum(http://www.fjrforum.com/forum//index.php?) che e' un fonte di informazione riguarda l'FJR. Bisogna iscriversi a questo forum per avere
la possibilita' di acquistare il cablaggio.

Per vedere il rimedio ecco il homepage di Brodie(http://web.me.com/spamstermeister/Site/Welcome.html) Lui e' un membro el forum e vende solo agli altri iscritti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa