La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Raccomandata Yamaha

<< < (17/36) > >>

ottomoto:
Arrivata raccomandata,settimana prossima si va dal "dottore"!:P

:
Arrivata raccomandata per la sostituzione del filo di massa,speriamo che non porti sf*** visto che venerdì parto per caponord :roll:

zinato:
Arrivata oggi raccomandata per il filo di massa AS 2007

:
Ho letto tutti i vostri (interessanti) interventi e mi domando: quanto tempo serve (più o meno) affinchè il pezzo arrivi? Mi spiace dover partire per le ferie con la scatola a rotelle. Poi quoto in pieno Padanian1 e Ippica68: non ci siamo proprio. Si rischiano incendi, e lo spegnimento improvviso del motore con rischi di incidenti anche mortali (traduco da sito americano). A chi (non ricordo ora) ha risposto a Padanian1 "ma se ti fa cosi schifo, perchè non la vendi", beh, rispondo io: Se a questa aggiungo anche i richiami del TPS, i cavalletti centrali che cedono.... mi spiace ma  con Yamaha mi sa che ho chiuso, anche se la fjr mi piace proprio.... sono certo che altri fanno meglio, soprattutto per 18.000 euro di costo di una as. Un amaro saluto. Frenk as 08

:

--- Citazione da: "Frenk" --- mi domando: quanto tempo serve (più o meno) affinchè il pezzo arrivi?
--- Termina citazione ---

Io ti rispondo sulla mia esperienza attuale, ho la moto in assistenza per altro problema (vedi discussione che si chiama Cod 37) e doveva essermi consegnata venerdì scorso, poi siamo passati all'attesa del pezzo e quindi "forse arrivava" martedì (14.07.2011) ma questo non è avvenuto.
Ora sono nella mani di Yamaha, del Corriere (il più lento della storia a sto punto) e del Meccanico.
Mettiamoci pure che non ho altri mezzi di "locomozione" e si chiude il quadro.
Ieri quando ho consegnato la lettera del Richiamo la risposta alla domanda sui tempi di attesa è stata? "siamo nelle mani del corriere" e me ne sono andato.
Altro week-end senza moto! A Luglio e in Liguria!

Sul fatto che prenda fuoco ho i miei dubbi, che possa fare puzza di bruciato (plastica surriscaldata) ok ma bruciato proprio la vedo "complicata".
Michele

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa