Area Libera > Off Topic - OT
Cosa ne dobbiamo fare di questo forum?
:
Caro Fabrizio vedo con piacere che le parole le conosci tutte sei anche depositario di qualsiasi verita', consigli a gogo a tutti risposte a qulsiasi problema troppe cose ( secondo me' ) x essere tutte buone.Quando avanzi due minuti tra' una sentenza e l'altra,tra' una lezione di vita e consiglio del tutto gratuiti,passa davanti ad uno specchio e prova a guardarti poi decidi.In quanto alla mia di sparata sappi che in questo non ti batte nessuno.Il tutto naturalmente moooolto booooonariamente .
Dimenticavo il lucchetto lo stai chiudendo da solo senza bisogno di nessun aiuto.Vai DAVVERO FORTE............ IN MOTOOOO.Mi raccomando non rispondermi con un epitaffio e con questo concludo ( x quando mi riguarda ) TROVO IL TUTTO STERILE E SOPRATTUTTO NON CONTRIBUISCE A NIENTE TANTOMENO AL GRUPPO FJR1300.IT.
resta fuor di dubbio che tu possa scrivere dove e come vuoi ma sappi ( lo sai lo sai )che ognuno e' arbitro di se stesso, forse partigiano ??????? ( questo e' il mio opinabile pensiero) chiedo inoltre ai grandi capi che sia garantita la possibilita' a Fabrizio di poterci scrivere durata ??????? A vita naturalmente grazie
ps forse sarebbe il caso di guidare di piu' e parlare meno ???????
:
Ok ti perdono ......stai calmo e io non sto procacciando propio nulla e non mi sembra di aver offeso nessuno(cosa che tu sei al limite di fare con me con questa tua sparata del cavolo) E se l'ho fatto,non preoccuparti, ci sono i moderatori per questo....stai tranquillo.
una volta nella vita ipotizza la malsana ipotesi che anche tu fabrizio possa sbagliare sappi che sono comunque traquillo e calmo sono altre le cose che nella vita mi preoccupano e comunque rispondo in primis x i comportamenti da me' sostenuti e non certo x mezzo dei moderatori.sappi dunque che nel momento in cui mi sentissi offeso tu lo saprai x primo. con questo considero veramente chiusa questa querelle.
gianpietro
:
--- Citazione --- con questo considero veramente chiusa questa querelle.
--- Termina citazione ---
Lo spero tanto,era ora :wink:
Ciao
Fabry
:
Gian Fabio cancellate questo thread! :wink:
:
Io lo chiuderei anche ma sono sempre a sperare che la ragione prima o poi abbia il sopravvento e la si finisca di battibeccare per nulla... :-)
Basterebbe MOLTO poco perchè l'argomento si chiudesse da solo, che bisogno c'è di imporlo? ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa