La moto e la tecnica > Tuning
Selle riscaldate
Pilotino:
Vero primo test eseguito.
Visto che mi è arrivato il codone riverniciato dalla carrozzeria e sabato ho rimontato completamente la mia "Sonic EVO ®" ho deciso che dopo la sostituzione del FUSE con un 10 A...era ora di un primo assaggio.
Così con giubbotto e jeans ho fatto una ventina di km con questa configurazione:
- Paratia carene aperte
- Manopole riscaldate al max
- Sella Pilota al max
- Parabrezza Puig alzato al max
Ho immediatamente notato che la sella entra rapidamente in temperatura, rispetto alle manopole che ci mettono un pò di più. Normale visto il tipo di materiale riscaldante, il supporto, la superficie e le opposte esposizioni all'aria. Comunque sono rapidamente passato dalla posizione MAX alla posizione MIN in quanto in jeans scottavano :D
In posizione MIN scaldano già sufficientemente senza perdere temperatura e mantenendo un'ottimo comfort, credo quindi che la posizione MAX (35W di assorbimento x 39°C di temperatura) sia per un'utilizzo davvero in condizioni estreme.
Poi per qualche km ho messo tutto al MAX compresa la sella posteriore per testare tutto l'impianto.
Nessun problema riscontrato e molta soddifazione per il risultato ottenuto, me ne sono tornato in garage.
E qui si chiude anche questo lavoro.
E ora? :-\
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa