Area Libera > Off Topic - OT

Un caloroso saluto dall Est

<< < (3/8) > >>

Member #951:
Ciao Gio...bello il servizio fotografico....e sopratutto il tuo giretto....complimenhti per tutto....e buon proseguimento.
riccardo

:
complimenti per il "carico", oltre a quelli un po invidiosi per il viaggio

giotek:
Poter dialogare con voi mi fa molto piacere, oggi poi che piove e dovro fare il visitatore del palazzo presidenziale..sigh sigh..Dopo 10 giorni di assenza dall Italia e pur avendo gustato alcuni eccellenti piatti (ed alcune fetenzie)oggi con la Simo ci siamo abbuffati di Matriciana.Chiedo perdono agli abitanti di Amatrice per aver usato olio extra vergine di oliva,pancetta affumicata e grana padano,loro mi capiranno,capiranno che in un supermercato di Bratislava non e possibile trovare lo strutto,il guanciale ed il giusto pecorino.Mi perdoneranno quando sapranno che ho usato spaghetti Italiani (e non bucatini...storpiatura alla ricetta)e pomodori freschi maturi e che apostrofo questo loro antico piatto con il nome orinale..Spaghetti alla Matriciana.

Domani le previsioni danno tempo in miglioramento con squarci di sole,partiamo per Katowice (1 notte) tappa di avvicinamento a Varsavia dove dovremmo arrivare domani l altro,abbiamo programmato cosi perche i 670 km di strada che ci separano da Varsavia sono di strade che conosco e non avendo fretta...

Mi fa piacere leggervi partecipi a questo nostro viaggio,so che molti di voi sono motociclisti navigati e che hanno visto i confini dell europa tutta girandola per lungo e largo.Io e poco tempo che sono un mototurista e...mi do da fare per rincorrere i vostri chilometri,so che non ce la faro mai ma chi rinuncia ai sogni e destinato a morire ma se trovo per strada 6 mesi di ferie e 20.000 euro... e vi ripiglio...hai voglia se vi ripiglio...e vi ripiglio....e vi ripiglio...hai voglia se vi ripiglio....

Giotek

:
Ricambio con piacere i tuoi saluti e ti auguro di goderti al massimo questo bel viaggio !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

Ricky:
Bellissime foto complimenti per il giro.  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa