Area Libera > Off Topic - OT
Un caloroso saluto dall Est
giotek:
Ciao ragazzacci,
come da programma sono a Varsavia (in un internet point),domani partenza per avvicinamento a Praga,ci fermeremo a Katowice,domani l'altro saremo a Praga.Abbiamo potuto collaudare il nuovo vestiario sotto il temporale...tutto perfetto...per le foto aspetterete il rientro (credo).
Riguardo al carico sulla moto....volete che scriva pagine e pagine sui mono ed assetti e poi mi fermi davanti al problema di caricare 6 valige?? :D:D:D
Vi abbraccio forte tutti
Giotek
giotek:
Un fortissimo abbraccio a tutti voi.
Rientrato da quello che per me è stato un bellissimo ed impegnativo viaggio.4800 km di nuove esperienze alcune delle quali non scorderò facilmente.Se ho un po di tempo farò un dettagliato resoconto di questa esperienza.701 foto..ogniuna delle quali mi ricorda quei momenti.Eravamo rimasti a Bratislava..poi
VARSAVIA
piazza del mercato vecchio
il palazzo reale
all'interno del palazzo reale
il palazzo della cultura e della scienza (ex urss/30 piani)
da lassù
PRAGA (sono rimasto entusiasta di questa città,da sola ha valso il viaggio)
P.zza Venceslao dove avevamo l'appartamento (100 euro al giorno.modesto ma nel cuore di Praga)
Piazza del mercato...
un buffet a cielo aperto
Il palazzo reale
Ponte di S. Carlo
l'orologio astronomico
La cattedrale del palazzo reale
AUSTRIA GROSSGLOCKNER ..ED ALTRO
Ogni tanto...ci vogliono proteine!!!!
Ci credete che questo mezzo a 200 di tachimetro filava dritto come su un binario o che sui curvoni a 160 incuteva sicurezza?Credeteci,grazie alla fretta di arrivare a casa,al caldo opprimente che abbiamo sopportato al rientro ed ad una Simona accondiscendente ho potuto verificare questo.Mi chiedo e vi chiedo...quante moto e quali moto potrebbero fare altrettanto con un carico del genere?Venga la nuova Fjr ma io la uso anche così e sarà veramente dura che possa eguagliare "la mia vecchia"...un telaio che amministi 500kg in ordine di marcia è cosa rara..GRAZIE VECCHIA.
Giotek
Un grazie anche alle Roadsmart,dopo 500 km tirati veramente e che al distributore di Casalecchio saranno state almeno a 70 gradi non hanno mai mostrato limiti, in nessuna situazione incontrata.A 8500 km sono ancora in salute,nessun spiattellamento neanche con lunghi trasferimenti (670km Praga-Dollach) .
:
--- Citazione da: "giotek" ---
Se ho un po di tempo farò un dettagliato resoconto di questa esperienza.
--- Termina citazione ---
In primis ben tornato, complimenti per il viaggio!!
Se lo farai e ti fa piacere me lo puoi inviare assieme a qualche foto che lo carichiamo sul nostro sito nella sezione "Turismo e Viaggi" :-)
giotek:
--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione da: "giotek" ---
Se ho un po di tempo farò un dettagliato resoconto di questa esperienza.
In primis ben tornato, complimenti per il viaggio!!
Se lo farai e ti fa piacere me lo puoi inviare assieme a qualche foto che lo carichiamo sul nostro sito nella sezione "Turismo e Viaggi" :-)
Sarò onorato di tanto.Ho bisogno di "agguantare" la Simo per un'oretta perchè è lei (memoria di ferro...come gli elefanti...se legge mi ammazza!!)che si ricorda tutti i nomi dei luoghi in relazione alle foto,così facendo non rischio di scrivere papere.Lei fa sempre un diario di viaggio (giornalmente)e grazie a lei saprò essere più preciso nella descrizione del viaggio.Grazie dei tuoi consigli per il vestiario...l'ho collaudato con successo sotto il temporale.!!!
Giotek
:
Bentornati e complimenti! Gran bel giro che merita un resoconto con raccolta foto da lasciare in archivio. :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa