Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Che ne dite ....cambio moto?  (Letto 4938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 26/10/2005, 09:55:00 »
:idea: ..... ciao Alberto benvenuto nel Forum da Lando..... :wink:  :wink:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 26/10/2005, 11:58:29 »
Ciao sono Albi ( quello che vuole cambiare moto ) ..io sono di Schio (VI) : vi invito a fare un giro da qs parti che sono bellissime ( il mio cell 3356881655 ) . Grazie per i consigli ....sto aspettando di vedere vla nuova FJR a Milano: il prezzo a detta dei concessionari dovrebbe essere quello attuale ....con circa 14000 euro la si porta  a  casa : una bella differenza con BMW ( la mia adesso costa più di 16000 euro !!) e poi ha tutto di serie.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 26/10/2005, 13:41:55 »
Citazione

vi invito a fare un giro da qs parti che sono bellissime

Confermo, soprattutto il Pian delle Fugazze!!!!! Anche se, ahimè, sto aspettando che mi arrivi un ricordino fotografico proprio da Schio :( :(

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 26/10/2005, 14:09:37 »
Citazione da: "Sarix"
Citazione da: "frengo"

Ah, quasi dimenticavo: benvenuto ad Alberto, con qualunque moto si presenti!



Bravo bravo Frengo... mica come questi razzisti che ce l'hanno con le Suzuki!!  :lol:   :lol:   :lol:



Non mi sembra il caso di avercela con le suzuki!!!..in fondo tra una GSX-R e una FJR in comune c'è solo il fatto che abbiano due ruote, sono cioè così diverse che non sono in alcun modo in competizione tra loro...
Comunque onde evitare il risentimento dei razzisti dirò che la mia prima moto vera (per vera intendo una moto di almeno 350cc) fu nel lontano 1976 proprio una Yamaha RD 350, con cui all'epoca si tenevano dietro moto di cilindrata doppia....altri tempi!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 26/10/2005, 14:19:35 »
Citazione da: "willy.o"
Citazione

Tranquilli non sono pazzo, in effetti non ho nessuna intenzione di vendere la GSX-R, ma semplicemente mi sono proposto di dedicare un pò di tempo a fare del turismo di medio lungo raggio (che vi garantisco non è agevole fare con una GSX-R) e quindi ho bisogno di una moto da turismo, la scelta per quanto mi riguarda, dopo aver preso in esame diverse candidature si sta molto restringendo..credo che la nuova FJR potrebbe essere la scelta finale.


Se lo vuoi potresti farlo un viaggetto a lungo raggio basta volerlo, io proprio quest'estate si è aggregato a me un tipo con il CBR 1000 ed è andato a caponord in 15 gg.
Però se vuoi comprala pure la FJR :wink:



Tutto si fa, specialmente se ci si pone una sfida, ma bisogna vedere anche a che prezzo e con quali sacrifici.
Essere alla guida di una GSX-R da sensazioni forti ed uniche, ma ti garantisco che starci in sella per più di due ore consecutive diventa dura ed è molto affaticante...e comunque lo puoi tentare di fare se sei solo, perchè se hai una compagna dietro è meglio non pensarci nemmeno...
In effetti ho bisogno di una moto come la FJR perchè la mia donna ha detto che sulla GSX-R gli viene il mal di mare e non ci monta più! :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 26/10/2005, 21:38:03 »
Citazione da: "capobranco"
...fu nel lontano 1976 proprio una Yamaha RD 350, con cui all'epoca si tenevano dietro moto di cilindrata doppia....altri tempi!!



Si.... "2"...... hahahahaha.......!!!!!!!  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 26/10/2005, 21:39:37 »
Citazione da: "alberto.ceoloni"
..io sono di Schio (VI)


Ciao Alberto... a Schio sarai in compagnia... c'è Massimo che ha una FJR 2001 argento.... :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 28/10/2005, 11:07:33 »
Citazione da: "fjrobert58"
Citazione




Non è importante avere la Fjr per stare in questo gruppo, è importante parlarne bene !!!!
 :wink:  :wink:  :wink:
Benvenuto

Ps:
Ma come cavolo sarà guidare una suzuki gsx-r 1000? Poi un giorno me lo spiegherai

Roberto MO


Per Roberto:  non sò cosa vuoi sapere, posso dirti che la GSX-R 1000 è una moto senza compromessi e nel suo genere splendida..è votata all'ottenimento di prestazioni di eccellenza.
E' leggerissima, la casa dichiara 167 Kg, agile quanto e più di una 600, con una tale potenza che si dispone ormai di oltre un cv per kg di peso.
L'accelerazione è da dragster, in 2° marcia tocca i 190 orari, e passando dalla terza alla quarta col motore su di giri, non infrequentemente la ruota anteriore si alza da terra pur essendo abbondantemente sopra i 200 orari.
La frenata, grazie alle pinze ad attacco radiale, è formidabile anche a velocità elevatissime e va attuata con cautela...insomma una moto da sensazioni forti.
Però scordati di utilizzarla (senza una buona dose di masochismo) per farci lunghi viaggi, e quanto al passeggero..non pensarci nemmeno, è fatta solo per una persona (al passeggero puoi solo consentire qualche breve passaggio di fortuna)..
Per tali motivi una FJR, che non ho mai provato, credo possa farmi un servizio completamente diverso consentendomi emozioni non meno edificanti.
Ma perchè non mi spieghi tu (e chi come te ce l'ha da tempo) cosa vuol dire guidare una FJR? in attesa che io possa provarla?
Ciao.

  • Visitatore
saluti ad un nuovo arrivato
« Risposta #33 il: 28/10/2005, 11:24:24 »
Ciao ben arrivato Alberto , se cercavi un gruppo fuori di testa non potevi trovare di meglio.  ciao    gianpietro

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 28/10/2005, 11:42:42 »
....allora a quando la prima uscita insieme ? Questo weekendo vado a farmi un giro dalle parti del Lago Maggiore - Lago d'Orta ...se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto : siamo già in 2 ( tutte BMW ahimè ! )  telefonatemi al 3356881655.
Ciao e grazie per i consigli......a proposito MAssimo dove abiti a Schio ?

  • Visitatore
cosa vuol dire guidare una fjr 1300 ???????
« Risposta #35 il: 28/10/2005, 12:01:25 »
essere cotto a bagno maria  ciaooooooooooooooo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 28/10/2005, 12:04:24 »
e' l'impressione che provo a guidare una fjr. azzo mi linciano

  • Visitatore
Re: cosa vuol dire guidare una fjr 1300 ???????
« Risposta #37 il: 29/10/2005, 13:34:35 »
Citazione da: "gianpietro"
essere cotto a bagno maria  ciaooooooooooooooo


Hai già provato ad installare l'isolante come suggerito?
Se hai bisogno di una mano...