Area Libera > Mototurismoterapia
in attesa del
:
In attesa del calendario 2012 fjr 1300 club italia con tutti gli eventi che verrano proposti se qualcuno non sa come organizzarsi le vacanze o le uscite o non avete più idee sulle strade da scoprire consiglio di visualizzare il sito qui sotto
- http://www.uniquescoop.com/2009/05/most-dangerous-roads-in-world.html
Che ne pensate?
Landini ci sono alcune strade per te
:
beh.. Grimsel e Stelvio li ho fatti più e più volte
metterle tra le "più pericolose" mi sembra un po' eccessivo..
:
Ti dirò.. Io sono innamorato del Grimsel.. invece lo stelvio mi viene difficile farmelo digerire e comunque penso che loro li inseriscano in quelle categorie a livello di difficoltà e lo Stelvio non è proprio facile facile.
A me non piace perché io vado per il panorama e solo in cima lo stelvio regala qualcosa di unico mentre il Grimsel è tutto bello da un lato e dall'altro..
:
Caro Michele,
il Grimsel l'ho fatto qualche settimana fa e lo Stelvio l'ho già fatto più volte. Sinceramente per il Grimsel non ho trovato difficoltà mentre per lo Stelvio ce ne sono parecchie, soprattutto se si va in velocità.
ciao
Angelo (Rainbow)
FJ1200:
ciao Michele, io ho trovato difficoltà mentre percorrevo la rampa di uscita dall' A13 a Occhiobello...causa gas_olio a terra. Ti immagini sullo Stelvio o al Grimsel !!! Complimenti ed a presto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa