Area Libera > Mototurismoterapia

in attesa del

<< < (2/2)

:

--- Citazione da: "FJ1200" ---ciao Michele, io ho trovato difficoltà mentre percorrevo la rampa di uscita dall' A13 a Occhiobello...causa gas_olio a terra. Ti immagini sullo Stelvio  o al Grimsel !!! Complimenti ed a presto.
--- Termina citazione ---

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Sai che ieri sera pensavo quasi la stessa cosa, dove abito io (Loano) proprio nella curva dove svolto ogni volta che devo partire per andare a qualche giro ho in mezzo alla strada una buca che non è una Buca ma un "Cratere".. il bello che se ne sta li tutto felice da almeno 2 anni (io abito qui da soli due anni) d'inverno diventa un lago, peccato che manchino i pesci se no si faceva pesca e d'estate s'abbronza :lol:

Comunque se ci pensi, le strade urbano hanno qualche gradino in più di difficolta dello stelvio e del Grimsel.. e pensa Angelo (Rainbow) che si deve pure "sparare" il pavè della "Gran Milan".. :lol::lol::wink:

Member #162:
Fare il Grimsel in moto è un piacere unico, ma farlo un pulman , cosa fatta molti anni fà con il pilota che spesso , sia in discesa che salita, faceva la curva con 2 manovre compreso una piccola retro verso il vuoto, è una "esperienza". Per il resto le foto di questo sito sono un magnifico inno all'avventura++++++.

AL58:
Mi stupisce che in Norvegia ci sia una strada cosi' pericolosa. Ma non e' mai come quella Boliviana, poco tempo fa' su SKY ho visto uno speciale e non vi dico cosa devono fare con camion e pulman per salire o scendere cose da infarto :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa