Area Libera > Off Topic - OT

Brutta esperienza e consigli

<< < (3/3)

:
Grazie ragazzi per le parole di conforto!

Passerotto... ti ringrazio per la delucidazione. In pratica hai confermato quanto già dettomi. Il bendaggio a 8 mi è stato tolto una settimana ieri... E sono pieno di dolori. L'ortopedico ha detto che dalle radiografie non è possibile rilevare il callo osseo per cui, mi ha prescritto una risonanza magnetica (da effettuare tra qualche settimana) per valutare meglio quanto e come l'osso si è riattaccato. Ciò che non sapevo era la storia della magnoterapia.... Ho capito bene? 8-10 ore al giorno???? Alla faccia... Prevedo altre notti insonni.
Proprio in questo momento mia moglie è andata a noleggiare l'apparecchietto necessario da un ortopedico del paese... sperando che poi non sia complicatissimo da usare!!!!

P.S. Ho una voglia matta di 2 ruote. Siano esse della moto... della vespozza... o della bicicletta!

zinato:
Ciao yama per mia sfortuna ho avuto bisogno un paio di volte dell'ortopedico l'unico cosa che ti posso dire e di avere tanta pazienza, purtroppo i problemi ortopedici hanno bisogno di tempi lunghi, ti consiglio di fare una buona riabilitazione serve moltissimo per non trascinarsi il dolore per molto tempo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa