La moto e la tecnica > GPS
qualcuno usa Iphone 4 come navigatore?
:
--- Citazione da: "macalv57" ---
--- Citazione da: "chirone74" ---anche io non lo utilizzo
onestamente fissare 700 euro di telefono al manubrio in balia degli eventi e delle intemperie non mi va
e poi la batteria non dura nulla e andrebbe sempre collegato limitando la durata della batteria stessa
e come saprai la batteria dell'iphone non è sostituibile... esaurita quella devi buttare il telefono!!!
--- Termina citazione ---
quello che vorrei comprare io è visibile in questo link:
http://www.motorstock.it/moto-scooter-SUPPORTO_MOTO_CELLULARLINE_PER_IPHONE_4_COD._SMIPHONE4-cat-368-id-CESMIPHONE4%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20.htm
--- Termina citazione ---
Nn lo conosco,comunque sembra carino simile a quello della ibiker.
Il mio consiglio finale è questo,se sei uno che fa veramente tanti km anche sotto l'acqua compra tomtom rider o garmin zumo,se vuoi risparmiare puoi sfruttare quel popo d Iphone da 6/700€ che è un buon navigatore,nn pensare alla batteria che potrebbe esaurirsi con i soldi risParmiati la puoi cambiare quasi 10 volte.Per la terza soluzione,ovvero quella d montare un navigatore da auto nn so dirti nulla nn avendola mai presa in considerazione,unica cosa che posso dire che è probabile che nn troverai nessuna custodia impermeabile per qust'ultimo.Finisco dicendo che iphone lo avrai sempre a portata d mano ed è molto pratico e poco ingombrante ma se avessi i soldi da spendere comprerei un tomtom rider2.Ciaooooo ;);)
:
--- Citazione ---
unica cosa che posso dire che è probabile che nn troverai nessuna custodia impermeabile per qust'ultimo
--- Termina citazione ---
La Givi ha in catalogo questo http://www.givi.it/Accessori-moto-scooter/Accessori/S950
;-) ;-)
:
Io uso da motissimi anni il Tom tom rider second edition e mi ci trovo benissimo, considera che oltre al navigatore ti danno tutto il kit Ram per il manubrio ed il carda scala rider...otimo compromesso per spesa e qualità...!
Utilizza il tuo IP4 per altri utilizzi e non quello di navigatore satellitare...!!!!
:
--- Citazione da: "palaroby" ---Io uso da motissimi anni il Tom tom rider second edition e mi ci trovo benissimo, considera che oltre al navigatore ti danno tutto il kit Ram per il manubrio ed il carda scala rider...otimo compromesso per spesa e qualità...!
Utilizza il tuo IP4 per altri utilizzi e non quello di navigatore satellitare...!!!!
--- Termina citazione ---
Navigatore e supporto manubrio?tutto compreso?BluetooTh anche?
quale modello hai preso?ed il prezzo?
grazie
:
stavo vedendo sul sito di Mediaworld,e sono arrivato a questa conclusione e cioè quella di comprare un navigatore per auto e moto con una custodia universale della Givi,qualcuno ha adottato questa soluzione?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa