La moto e la tecnica > GPS

qualcuno usa Iphone 4 come navigatore?

<< < (3/4) > >>

:

--- Citazione da: "Dieghito" ---Io uso un 3gs con app. TomTom secondo me la migliore.Uso una staffa d una ditta statunitense che è di metallo rivestito su ebay lo dovresti trovare è la più cara,quelli di sola plastica si crepano e rischi d rovinare anche l'iphone,ne ho spaccati 2!!!Auricolare specifico per iphone della ibiker mi sembra che si chiami "parla facile" comprato direttamente dal sito del produttore francese.
--- Termina citazione ---


qualcuno conosce il supporto della Cellular line?
http://www.motorstock.it/moto-scooter-SUPPORTO_MOTO_CELLULARLINE_PER_IPHONE_4_COD._SMIPHONE4-cat-368-id-CESMIPHONE4%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20.htm

AlexMajor:
Anche se è stato già detto tra le righe proprio in uno di questi post, ho il dovere di riproporre la problematica della batteria.
Ho esperienza in questo. Tenere la batteria di un dispositivo costantemente sotto carica (attaccato ad una alimentazione) danneggia la capacità della batteria di mantenere poi la carica.

Quando uso il Laptop in modo "fisso" e attacco l'alimentazione, tolgo preventivamente sempre la batteria. Posso confermare, per esperienza di IT, che tenere un dispositivo munito di batteria, costantemente sotto carica, riduce nel tempo drasticamente la capacità della batteria di durare.

Alexmajor

:
mi sembra di capire che è meglio comprare un navigatore vero e proprio........e se dovessi farlo,quale scegliere?

:

--- Citazione da: "macalv57" ---mi sembra di capire che è meglio comprare un navigatore vero e proprio........e se dovessi farlo,quale scegliere?
--- Termina citazione ---


Garmin Zumo 660 :D:D:D

felser:
Personalmente, ho comprato a fine luglio un tomtom rider 2, ed ho avuto da subito una serie di problemi, prima la slitta alimentata che non funziona, poi il cardo che non carica, ma a dire il vero, sia la catena Eldo, dove l' ho comprato, che tomtom on line che ho contattato in seguito per l' alimentatore del cardo che non fungeva, si sono messi a disposizione, la prima sostituendomi prima il tomtom completo, e poi il cardo, tomtom on line invece, mandandomi un' altro caricatore per il cardo. E tutto senza crearmi problemi e con la massima celerità. Sono rimasto molto favorevolmente sorpreso, poichè penso che la giusta assistenza sia importante quanto lo strumento che si compra.Il funzionamento è buono, già conoscevo tomtom, forse le icone un pò più grandi, (oppure uno schermo più grande) andrebbe meglio.Tutto per 299 euro, ttrider 2, cardo, ram mount compreso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa