Area Libera > Off Topic - OT
Poi non dite che non va
:
dimenticavo spesso tocco le pedane :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Franco:
Ma le sentivate le strisciate in sottofondo? com' è piazzata la Goldwing dopo quelle curve? comunque la sua agilita la mostra tutta, ma non è comunque moto per fare quelle cose: quella è un'esibizione.
Non comparerei Goldwing e FJR: sono due cose diverse.
Franco
:
E' vero, non è moto da pieghe però quello lì ti passerebbe sotto tranquillamente visto le tue di pieghe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Vecchietto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
--- Citazione da: "Franco" ---Ma le sentivate le strisciate in sottofondo? com' è piazzata la Goldwing dopo quelle curve? comunque la sua agilita la mostra tutta, ma non è comunque moto per fare quelle cose: quella è un'esibizione.
Non comparerei Goldwing e FJR: sono due cose diverse.
Franco
--- Termina citazione ---
Quoto, Franco, quoto: non sono confrontabili. Io la GW ce l'ho, e devo dire che si tratta davvero di un punto d'arrivo, non per quello che costa ma per quello che da. Ha doti che la pongono al di sopra o al di sotto di molte altre moto, in base ovviamente a che angolazione si analizza il discorso, ma nell'insieme la sua eccezionalità (nel senso sostanziale del termine, non quantitativo) la pone al di sopra di qualsivoglia confronto.
:
Mah...!! mi sembra che ci sia qualche timore a farei dovuti confronti.
GoldWing e FJR sono votate al turismo entrambe o sbaglio?..ovviamente ci sono diversità non da poco, ad esempio il prezzo, il peso, l'ingombro la cilindrata ecc, tuttavia possono entrare tra loro in competizione se, come può accadere, un possibile acquirente le guarda entrambe con interesse e fatica a capire quale potrebbe essere la scelta più idonea.
mbertolani, tu possiedi una GW, ma hai anche una FJR?...in tal caso le tue considerazioni valgono il doppio!
Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa