Area Libera > Off Topic - OT

Poi non dite che non va

<< < (8/9) > >>

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo... e quando mi siedo la moto si abbassa di 20 cm!  :shock:
[/quote ---

Io sono 180 cm per 90 kg ed il problema non e il contatto con il suolo bensì piccoli ostacoli,buche etc. ieri per esempio ho sostituito gli pneumatici ( :shock: OFFTOPIC: sapevate che si dice GLI pneumatici e non i pneumatici così come LO pneumatico e non IL pneumatico :shock: ) e per uscire dal gommista c'era un piccolo cordolo (tipo scalino), beh, senza una spinta non ce l'avrei fatta.

(((( V ))))

Vincenzo
--- Termina citazione ---

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---e pensare che fino a qualche tempo fa quando un certo teerex gli tirava le battutine (con relative foto!) sulla goldwing Willy rispondeva stizzito!  :shock:

è si, è proprio vero che i tempi cambiano!  :mrgreen:  :roll:  :mrgreen:

Ciao ciao

......Come si dice..."Chi disprezza compra"!! :P

:
Io intendevo che sedendomi ho un buon appoggio e non faccio fatica a spingere o spostare la moto (vista la potenza mostruosa delle mie gambine!  :twisted: ).
(OFFTOPIC: io per evitare problemi con gli/i pneumatici vado dal gommista e gli dico: mi cambia la gomma!!!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: )

Ciao ciao

:

--- Citazione da: "vince" ---......
..... avete mai sentito il bisogno della retro?
No, non scherzo....
Vincenzo

Bravo Vincenzo... neanche io scherzo quando dico che ho bisogno della retro"!!!!!  :lol:   :lol:  Infatti io parcheggio in modo da evitare di trovarmi nel bel mezzo della manovra con le gambette che slittano!!!  :lol:

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---
(OFFTOPIC: io per evitare problemi con gli/i pneumatici vado dal gommista e gli dico: mi cambia la gomma!!!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: )

Ciao ciao

:D  :D  :D  :D  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa