Area Libera > Off Topic - OT
Poi non dite che non va
:
--- Citazione da: "ritornoalfuturo... e quando mi siedo la moto si abbassa di 20 cm! :shock:
[/quote ---
Io sono 180 cm per 90 kg ed il problema non e il contatto con il suolo bensì piccoli ostacoli,buche etc. ieri per esempio ho sostituito gli pneumatici ( :shock: OFFTOPIC: sapevate che si dice GLI pneumatici e non i pneumatici così come LO pneumatico e non IL pneumatico :shock: ) e per uscire dal gommista c'era un piccolo cordolo (tipo scalino), beh, senza una spinta non ce l'avrei fatta.
(((( V ))))
Vincenzo
--- Termina citazione ---
:
--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---e pensare che fino a qualche tempo fa quando un certo teerex gli tirava le battutine (con relative foto!) sulla goldwing Willy rispondeva stizzito! :shock:
è si, è proprio vero che i tempi cambiano! :mrgreen: :roll: :mrgreen:
Ciao ciao
......Come si dice..."Chi disprezza compra"!! :P
:
Io intendevo che sedendomi ho un buon appoggio e non faccio fatica a spingere o spostare la moto (vista la potenza mostruosa delle mie gambine! :twisted: ).
(OFFTOPIC: io per evitare problemi con gli/i pneumatici vado dal gommista e gli dico: mi cambia la gomma!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ciao ciao
:
--- Citazione da: "vince" ---......
..... avete mai sentito il bisogno della retro?
No, non scherzo....
Vincenzo
Bravo Vincenzo... neanche io scherzo quando dico che ho bisogno della retro"!!!!! :lol: :lol: Infatti io parcheggio in modo da evitare di trovarmi nel bel mezzo della manovra con le gambette che slittano!!! :lol:
:
--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---
(OFFTOPIC: io per evitare problemi con gli/i pneumatici vado dal gommista e gli dico: mi cambia la gomma!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ciao ciao
:D :D :D :D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa