Area Libera > Off Topic - OT

Poi non dite che non va

<< < (7/9) > >>

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Beh Franco, devo dirti che anch'io le ho provate, non per curve e tornanti però mi è bastato fare qualche km stiracchiando e zizzagando per capire come sono.
Logico che non arrivi ai livelli dell'FJR ma me le sento proprio bene sotto il sedere :lol:
Come ti ho detto alle langhe prima o poi ci arrivo a prenderla ma sarà un domani ancora lontano, intanto mi godo la motona quando sarò stanco di smanettare per niente allora sarà il momento.
--- Termina citazione ---

AAhhhh!!!!...Willi Willi, allora la GoldWing fa parte dei tuoi  nascosti ed incofessabili desideri!!.......l'avevo percepito.
Come ho detto la scelta non è facile....e francamente son entrambe molto belle!

:
e pensare che fino a qualche tempo fa quando un certo teerex gli tirava le battutine (con relative foto!) sulla goldwing Willy rispondeva stizzito!  :shock:

è si, è proprio vero che i tempi cambiano!  :mrgreen:  :roll:  :mrgreen:

Ciao ciao

:
Bella foto Fabio (approfitto per mandarti un abbraccio :) ), si sembrano due biciclette in confronto alla Gold Wing ma a proposito......
..... avete mai sentito il bisogno della retro? :oops:
No, non scherzo....
io, e non sono piccolino, ci ho pensato e non mi dispiacerebbe...
Voi che ne pensate? :?:

(((( V ))))

Vincenzo

:

--- Citazione da: "vince" ---Bella foto Fabio (approfitto per mandarti un abbraccio :) ),
--- Termina citazione ---

Ammazza Vince ma tu e Fabio proprio vi amate!!!  :shock:   :shock:  :shock:

Dai scherzo!  :roll:  Io onestamente della retro non ne ho mai sentito il bisogno, forse perchè sono grande e grosso (130 kg!!!  :lol: ) e quando mi siedo la moto si abbassa di 20 cm!  :shock:

Ciao ciao

:
Ritornoalfuturo...
di amici ne ho pochi  :(  e quelli che ho, o potenzialmente possono diventarlo, me li tengo stretti stretti....

Poi Fabio è davvero una gran brava persona,
ma a scanso di equivoci,
io sono SUPERETERO !!! :lol:

(((( V ))))

Vincenzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa