La moto e la tecnica > Varie

FJR 1300 Anno 2006-consiglio agli esperti

(1/6) > >>

:
Ciao Forum,
chiedo consiglio a voi che siete gli esperti del modello.
Ho trovato da fare uno scambio con conguaglio a mio favore con una fjr anno 2006 con 15.000 km,ha come optionals borse laterali,manopole riscaldare,barabrezza elettrico.
Vi chiedo,l'abs se non menzionato è di serie o optional?
il parabrezza e di serie elettrico?
il modello 2006 è l'ultimo o ci sono stati miglioramenti dopo?
non ha il top case,quanto costa la piastra e il top originale?
che valore di mercato(non di valutazione che è diverso)ha un 2006?

Grazie.

massimino:
Ciao Amici....................Ciao Enzino62, allora se non vado errato il 2006 è come il mio 2003 e quindi ha gli specchietti neri,è il modello precedente perchè se tu vai a veder su moto.it vedi l'usato e i modelli relativi con prezzi più o meno di mercato, così ti fai un'idea. le borse sono di serie, il parabrezza elettrico è di serie, abs di serie, i modelli successivi hanno comunque avuto dei miglioramenti tipo  il gonfiaggio delle gomme in automatico se fori  e l'invisibilità se passi hai 230 davanti all'autovelox  :mrgreen: .........scherzo.... nei modelli successivi il calore del motore si sente meno, sella regolabile, due alette nella carena che si aprono e chiudono a seconda se vuoi meno o più calore sulle gambe. Comunque se la compri fai benisssiiiiimooooooooooo è una gran motooooooooo.............io non ci penserei 2 volte.............qualsiasi hanno ma comprala..............ciao e un saluto da Spiderman............. :D

LazyBear:
Ciao Enzo, ciao Massimino. Mi permetto correggere... il MY06 e' il primo modello della seconda generazione di FJR, ed ha l'estetica degli ultimi modelli, compresi gli specchietti con braccetto doppio e l'elemento a forma di W sul parabrezza entrambi in tinta con la moto. Rispetto alla prima generazione ha passo e rapporti del cambio leggermente piu' lunghi; i modelli dal 2008 in avanti hanno subito una modifica all'ABS, che e' di serie su tutte, e qualche componente e' stato migliorato (TPS...).
A detta dei piu' la seconda generazione scalda in maniera sensibile ma tollerabile, la prima e' descritta come uno scaldavisceri micidiale in coda e/o d'estate. Di converso l'adattamento alle norme Euro 3 sembra aver reso il motore un po' meno fluido e piu' restio ad erogare la potenza comunque formidabile: per questo parecchi (fra cui il sottoscritto) hanno fatto ricorso al Power Commander per recuperare pastosita' e fluidita' di erogazione... altri no e sono contenti lo stesso.
Il parabrezza e' elettrico di serie; se ricordo bene le manopole riscaldate sono di serie solo dal MY07 in avanti, val la pena verificare. Ciao!

:
Eccoti l'archivio dei modelli prodotti , tieni conto che i colori fanno fede all'anno di produzione .

http://www.fjr1300.it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=536

:
Come al solito veloci,puntual e informatissimii..grazie mille.

Enzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa