La moto e la tecnica > Varie

FJR 1300 Anno 2006-consiglio agli esperti

<< < (2/6) > >>

Depo:

--- Citazione da: "lazybear" --- ..... le manopole riscaldate sono di serie solo dal MY07 in avanti, val la pena verificare. Ciao!
--- Termina citazione ---

Esatto, sul MY 2006 erano di serie solo nella versione AS.

:
aggiungo solo che top case e piastra originali costano una follia, siamo vicini ai 500 euro mi sa...

:

--- Citazione da: "lazybear" --- l'elemento a forma di W sul parabrezza

Non è più a forma di W, ma sono due barrette parallele.

Member #951:
ciao Enzino.....la mia è un' AS.....2006 comprata nel 2009 con su 15.000 -  la n. ......321 prodotta nel 2006  ....manopole riscaldate ed abs di serie come per il cupolino elettrico ..riscaldare ?? non più di tanto...e certo non come le serie precedenti...quindi del tutto sopportabile..
per il top case se vuoi risparmiare (e ne vale la pena) piastra givi e ci monti anche un bel bauletto givi da 55 lt come il mio ....pagato la metà dell'originale.
ora tutti aspettiamo che il tuo prossimo post sia quello che annuncia l'acquista della bimba...
riccardo

:

--- Citazione da: "chirone74" ---aggiungo solo che top case e piastra originali costano una follia, siamo vicini ai 500 euro mi sa...

ecco............ se ti interessa io vendoil mio a 200.00 euro completo di piastra per il fissaggio e chiave originale. la mia era una 2005 , il baule e uguale la piastra non so ma credo che si possa montare anche sulle 2006.  colore grigio chiaro metallizzato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa