La moto e la tecnica > Varie
Dunlop
AL58:
http://www.motonline.com/moto_scooter/Articolo.cfm?Codice=362217
Cosa ne dite di queste?
:
eh eh eh!
le stavo aspettando... :mrgreen:
LinoR1:
Allora mi sa tanto che aspetto anch'io, ho sempre avuto pirelli (eccezzion fatta le schifose bridgestone montate di serie) ma leggendo molti dei vostri commenti positivi sulle Dunlop stavo pensando di provare le roadsmart al prossimo cambio gomme.
Speriamo le mettano in commercio presto, grazie AL58 per la tempestiva segnalazione.
:
--- Citazione da: "LinoR1" ---Allora mi sa tanto che aspetto anch'io, ho sempre avuto pirelli (eccezzion fatta le schifose bridgestone montate di serie) ma leggendo molti dei vostri commenti positivi sulle Dunlop stavo pensando di provare le roadsmart al prossimo cambio gomme.
Speriamo le mettano in commercio presto, grazie AL58 per la tempestiva segnalazione.
--- Termina citazione ---
Bt 021 vero? Che cacata di pneumatico...
Qualcuno ha idea di che prezzo possano avere?
LinoR1:
--- Citazione da: "ippica68" ---
--- Citazione da: "LinoR1" ---Allora mi sa tanto che aspetto anch'io, ho sempre avuto pirelli (eccezzion fatta le schifose bridgestone montate di serie) ma leggendo molti dei vostri commenti positivi sulle Dunlop stavo pensando di provare le roadsmart al prossimo cambio gomme.
Bt 021 vero? Che cacata di pneumatico...
Bingo!!! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa