Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: la mia FJR "Matilde"  (Letto 9022 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 07/11/2011, 14:38:27 »
Complimenti! Però io le cambierei nome in "Dumbo" :lol:! Complimenti ancora e tanta buona strada!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 07/11/2011, 16:36:11 »
Citazione da: "barbara"
Michele stavolta ti sei sbagliato, ti sembrerà strano ma le foto le ha fatte Riccardo  :D  :D  :wink:


Nooooo... :lol: voglio un foglio da notaio che è lui il fotografo  :mrgreen:
Eppure ancora devo capire come hai fatto a far sparire una persona dietro la moto alla Bonette "con il sole" :wink:

Offline PreZ

  • Non associato
  • *
  • Post: 122
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 08/11/2011, 13:54:34 »
:)

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.307
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 08/11/2011, 15:54:39 »
Citazione da: "moris"
Complimenti! Però io le cambierei nome in "Dumbo" :lol:! Complimenti ancora e tanta buona strada!


:idea:  è buona :D ma se poi decolla? .....  :D ciao Moris
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 08/11/2011, 18:35:38 »
Ciao, Ricky
sono felicissimo per te/voi, e son belle pure le foto (ma il cassettino? non era meglio se lo chiudevi?  :mrgreen:  Credevo che fosse un'altra appendice aerodinamica che ti eri inventato :wink: ...Poi ho visto che a dx non c'era.... :lol: )
Lamps

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.307
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 08/11/2011, 19:38:02 »
Citazione da: "lucabu"
Ciao, Ricky
sono felicissimo per te/voi, e son belle pure le foto (ma il cassettino? non era meglio se lo chiudevi?  :mrgreen:  Credevo che fosse un'altra appendice aerodinamica che ti eri inventato :wink: ...Poi ho visto che a dx non c'era.... :lol: )
Lamps


Ciao Lucabu, (ma il cassettino? non era meglio se lo chiudevi?  :mrgreen:  vedi il cassettino stava sempre aperto per il semplice motivo che ci andavo a mettere la macchina fotografica e non avevo voglia di aprire e chiudere sempre.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 08/11/2011, 19:49:17 »
Citazione da: "ricky56"
Citazione da: "lucabu"
Ciao, Ricky
sono felicissimo per te/voi, e son belle pure le foto (ma il cassettino? non era meglio se lo chiudevi?  :mrgreen:  Credevo che fosse un'altra appendice aerodinamica che ti eri inventato :wink: ...Poi ho visto che a dx non c'era.... :lol: )
Lamps


Ciao Lucabu, (ma il cassettino? non era meglio se lo chiudevi?  :mrgreen:  vedi il cassettino stava sempre aperto per il semplice motivo che ci andavo a mettere la macchina fotografica e non avevo voglia di aprire e chiudere sempre.


Ammazza oh che fatica aprire e chiudere il cassettino  :D hai fatto bene a lasciarlo aperto, metti che ti sciupavi ....... :D:D:D:D:D:D:D:D
Comunque la Matilde io la ho vista dal vivo ed è tornata veramente nuova nuova
Bravi Ricky e Barbara