Area Libera > Off Topic - OT
Eureka... abiamo concorrenza!
Fabio:
Il mondo, si sa, è bello perchè è vario. Ci offre scelte, ci sorprende sempre. Non sono qui a chiedermi perchè ne a voler dare giudizi affrettati ma solo a constatare come le cose possano assumere due facce della stessa medaglia, nessuna delle quali, probabilmente, è del tutto sbagliata o del tutto corretta.
Dopo i recenti fatti, la "visione" di questo gruppo di appassionati ha subito uno scisma che mi piacerebbe parafrasare con lo stesso slogan che Gian e Mario58 hanno adottato nella loro firma: chi ha preferito i "fatti e chi le "pugnette". Non che i primi siano meglio dei secondi, o viceversa, ci mancherebbe...
ne penso che gli uni possano stare troppo senza gli altri...
E' così che il 12 Ottobre è nato il fjrforum.it ad opera di Teerex, a cui hanno già aderito alcuni dei "nostri" in forma esclusiva o condivisa.
Come FJR1300 Club Italia, degnamente rappresentato dal sito FJR1300.it e dal suo Forum, abbiamo intenzione di dedicarci sempre di più ai fatti ed ai contenuti con l'aiuto di chiunque vorrà essere di supporto alla cosa.
Da quello che leggo sul manifesto pubblicato sulla HP del nuovo FJRFORUM sembra evincersi una maggiore vocazione alle "pugnette" o, in altri termini, al cazzeggio.
Non c'è nessun motivo e nessuna intenzione di voler creare una fazione guelfa ed una ghibellina ne a voler assegnare la "verità" ad una delle due fazioni. Sono semplicemente scelte differenti e non c'è nessun odio, nessun rancore, nulla di nulla per cui non poter condividere la passione per la nostra FJR anche con chi ha idee diverse.
Personalmente ritengo il rispetto delle idee altrui uno degli aspetti fondamentali per poter vivere serenamente e mi auguro che non mancheranno occasioni per poter incontrare nuovamente le nostre idee così lontane e così vicine.
Non mi resta a questo punto che augurare al nuovo nato un buon lavoro... un po li invidio... a leggere i loro post sembra che dovremo lavorare solo noi ;-) !!!!
:
Ciao Fabio sono Gianpietro ultima ruota del carro fjr, mi sento in dovere di dire che visti i fatti accaduti forse non del tutto a caso e' meglio che questa scissione ci sia stata e che forse i suddetti gia' ambivano a tale traguardo. La miglior risposta secondo me' e' passa e non ti curar di loro.
Perseverate gente e continuate sulla vostra via il tempo e' Galantuomo
gianpietro
:
Ho scoperto anche io :shock: , mi dispiace che cosi pochi proprietari di FJR 1300 si sono gia divisi :? . Tempo fa successo la stessa cosa con Pan European Club :roll: che ha portato a morte lenta di tutte due forum :cry: . Spero che non accade QUI :roll: .
:
--- Citazione ---e' meglio che questa scissione ci sia stata e che forse i suddetti gia' ambivano a tale traguardo
--- Termina citazione ---
No mi dispiace, ma da parte "nostra" no di certo. Ma quante volte bisognera riperterlo che nessuno è arrabbiato con nessuno,sono successi dei fatti e questi fatti ad alcuni,me compreso, hanno lasciato l'amaro in bocca, tutto qui.
Questo non vuol dire che alla fine non si faccia parte tutti dello stesso gruppo, il gruppo formato da coloro che amano la moto :!:
Come vedi io sono di qua,e sono anche di la :wink:
Fabry
:
molto bene fabrizio l'importante e' che la qualsiasi sia costruttiva.unico guppo amanti della moto significa secondo me' tutto e niente, cio' premesso non consco nessuno e tantomeno sono arrabiato con nessuno il tempo e' galantuomo .............. da sempre ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa