Area Libera > Off Topic - OT

Eureka... abiamo concorrenza!

<< < (2/8) > >>

:
Esatto! ha ragione Fabrizio! anch'io faccio il "pendolare" e sentendo i pareri del nuovo forum sono tutti ben contenti di organizzare qualche giro tutti in compagnia! senza nessun problema!

Ciao ciao

:

--- Citazione ---Da quello che leggo sul manifesto pubblicato sulla HP del nuovo FJRFORUM sembra evincersi una maggiore vocazione alle "pugnette" o, in altri termini, al cazzeggio
--- Termina citazione ---

Mi dispiace per l'ennesima volta,ma non sono per nulla daccordo :!:
Mi dispiace ma i contenuti tecnici ci sono anche di la,assieme a tutto il resto. Appunto c'è anche tutto il resto :wink:

Avete preso delle decisioni e voi avete scelto una strada diversa da quella che tutti insieme stavamo percorrendo a meraviglia ,non negatelo,questi sono i risultati.

Faccio un esempio,andate a rileggere come avete salutato Flavio, ragazzi parlate di gruppo,di amicizia......e poi.........

:
IL SILENZIO A VOLTE DICE PIU' DI TANTE PAROLE !!!!!!!!!!
NEL RISPETTO ANCHE DEI VOSTRI ISCRITTI PASSATE OLTRE E PARLIAMO DI ALTRO.PER LEZIONI DI VITA NON MI SEMBRA IL POSTO GIUSTO.             GIANPIETRO

:

--- Citazione ---IL SILENZIO A VOLTE DICE PIU' DI TANTE PAROLE !!!!!!!!!!
NEL RISPETTO ANCHE DEI VOSTRI ISCRITTI PASSATE OLTRE E PARLIAMO DI ALTRO.PER LEZIONI DI VITA NON MI SEMBRA IL POSTO GIUSTO. GIANPIETRO
--- Termina citazione ---

BRAVO :!:

Franco:
Anch'io non voglio perdere nessuno e questa storia della pendolarità mi lascia un po' perplesso. Al nuovo forum al quale parteciperò più o meno saltuariamente, anche i miei auguri. Su quanto dice Giampietro sono totalmente d'accordo e, per questo, farò qualche piccola considerazione dall'altra parte.

Con questo forum mi troverò sempre bene perchè, di qui come di là, il forum è solo un mezzo, ma ciò che conta saranno sempre i nostri progetti, i nostri viaggi e le persone che vi stanno dietro. Quelle sono i veri soggetti.

Parlo troppo bene, si vede che ho già fame.

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa