La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Coperture attacchi borse laterali

(1/5) > >>

:
Come ho scritto nella mia presentazione, sto trattando l'acquisto di una FJR del 2007 e tra un paio di giorni sarà mia.
L'attuale proprietario mi dice che non ha mai avuto le coperture che servono a nascondere i buchi di attacco delle valigia laterali quando queste ultime vengono rimosse.
Dato che la moto l'ha usata pochissimo, è probabile che non si sia mai posto il problema...

Vi chiedo: c'è un posto specifico della moto dove queste vengono tenute? sono a scomparsa e ricompaiono quando le borse vengono tolte?
oppure: nel caso proprio le abbia perse, avete un'idea di quanto potrebbero costare?

Grazie a tutti per l'aiuto...

Fede

:
Il costare, penso che costino abbastanza!!  :roll:
Io quando ho comperato la prima fjr del 2001 le ho trovate nel sottosella ma non ti so dire se si tratta di fortuna o di caso o devono stare proprio li:!:
Se lui la moto l'ha presa nuova quei pezzi li deve avere, se poi li ha persi è un altra spiegazione.
Non sono a scomparsa ma a incastro quindi se lui non li ha te li devi comperare  :?

:

--- Citazione ---
L'attuale proprietario mi dice che non ha mai avuto le coperture

--- Termina citazione ---

Strano, vengono, di solito, vengono fornite al acquisto della moto, assieme alla 3 serratura nel caso in seguito acquistassi il bauletto. Almeno per me è stato cosi!

:

--- Citazione da: "ippica68" ---Se lui la moto l'ha presa nuova quei pezzi li deve avere, se poi li ha persi è un altra spiegazione.

Secondo me è proprio così... la moto è stata usata talmente poco che chissà dove li ha messi e li ha persi. A meno che poi io li trovi dentro a una delle borse laterali o incastrate da qualche parte sotto la sella...
Speriamo....

:

--- Citazione da: "fedeedef" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---Se lui la moto l'ha presa nuova quei pezzi li deve avere, se poi li ha persi è un altra spiegazione.

Secondo me è proprio così... la moto è stata usata talmente poco che chissà dove li ha messi e li ha persi. A meno che poi io li trovi dentro a una delle borse laterali o incastrate da qualche parte sotto la sella...
Speriamo....

Solo per curiosità ma è di un socio del club la moto che comperi? :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa