La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Coperture attacchi borse laterali

<< < (2/5) > >>

lucabu:

--- Citazione da: "fedeedef" --- le coperture che servono a nascondere i buchi di attacco delle valigia laterali quando queste ultime vengono rimosse.

--- Termina citazione ---

Ciao Fede
se questo è l'unico problema dell'Fjr che vuoi acquistare, vai tranquillo :wink: !
Mi spiego: oltre ad essere un problema marginale, è ovvio, c'è da dire che la ns. motona è mooolto più bella con le sue belle valigie montate su; e anche se qualche volta la userai senza, non saranno certo quei quattro buchini lungo i fianchetti a fartela piacere di meno. Comunque i tappi costano parecchio, mi sembra di ricordare sugli 80€...:?
Lamps

:
Costano 25 euro l'uno!!!!!!!

Anche io mi sono ritrovato senza....ho atteso ed ho avuto fortuna che qui nel mercatino un'utente le vendeva ma gliene mancava una.

La mancante l'ho acquistata.

:
Esatto, il costo é proprio quello indicato a Pilotino, quindi, se puoi, o tieni le borse sempre su oppure...
Coraggio !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

:

--- Citazione da: "ippica68" ---Solo per curiosità ma è di un socio del club la moto che comperi? :wink:
Credo proprio di no, ma non lo so. se hai dei "sospetti" chiedimi e ti darò maggiori indizi! :wink:

:

--- Citazione da: "lucabu" ---
se questo è l'unico problema dell'Fjr che vuoi acquistare, vai tranquillo :wink: !

Pare di sì :) La moto è praticamente nuova, non ha nemmeno i segni delle pinzate sui dischi!

--- Citazione da: "lucabu" ---Comunque i tappi costano parecchio, mi sembra di ricordare sugli 80€...:?
Lamps
Domani cerco di capire dai concessionari quanto mi costerà procurarmeli e poi mercoledì quando la vado a ritirare proverò a scontarli dal prezzo d'acquisto... :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa