Area Libera > Off Topic - OT

Eicma 2011

<< < (4/17) > >>

jivaros:

--- Citazione da: "kenny53" ---Ciao  Michelone

Se verrò al salone sarà solo per il piacere di un veloce viaggio soll'eurostar nonchè per ammirare le numerose gnocche che poseranno stupende sulle moto........ perchè credo ci srà poc'altro da ammirare.
Comunque se sarà....... sarà di venerdì con immancabile visita a conoscenti di Milano e relativo rientro di sabato.     Ma visto il mio periodo molto impegnato lo escludo.
Ti farò sapere

Saluti   Lido
--- Termina citazione ---

:lol: :lol: La se longh la chenzon :lol: :lol: :wink: ciao mitico

kenny:

--- Citazione da: jivaros ---
--- Citazione da: "kenny53" ---Ciao  Michelone

Se verrò al salone sarà solo per il piacere di un veloce viaggio soll'eurostar nonchè per ammirare le numerose gnocche che poseranno stupende sulle moto........ perchè credo ci srà poc'altro da ammirare.
Comunque se sarà....... sarà di venerdì con immancabile visita a conoscenti di Milano e relativo rientro di sabato.     Ma visto il mio periodo molto impegnato lo escludo.
Ti farò sapere

:lol: :lol: La se longh la chenzon :lol: :lol: :wink: ciao mitico

E cert che la so longh la chenzon..... la vu sapè solamen te...???

Ciao grande amico mio...... Saluti a tutta la famiglia

Lido

:

--- Citazione da: "AL58" ---Riporto all'attenzione, che fate?

Penso di esserci, mi sento con Ricky e qualche altro e ti facciamo sapere Alberto

AL58:

--- Citazione da: "ippica68" ---
--- Citazione da: "AL58" ---Riporto all'attenzione, che fate?

Penso di esserci, mi sento con Ricky e qualche altro e ti facciamo sapere Alberto

Fatemi sapere cosi' mi organizzo
Ce' ancora qualcuno  che si aggrega?

:
Io dovrei andarci (venerdì) con un paio di amici. Se qualcuno dalle parti di Modena vuole un passaggio, ci potremmo organizzare. Io comunque avrò il giubbetto del Club, se qualcuno mi vede mi faccia un saluto :wink: Sicuramente sarò a studiarmi la nuova Triumph ed il Supertenerè :lol::lol::lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa