Area Libera > Off Topic - OT
Eicma 2011
AL58:
--- Citazione da: "moris" ---Io dovrei andarci (venerdì) con un paio di amici. Se qualcuno dalle parti di Modena vuole un passaggio, ci potremmo organizzare. Io comunque avrò il giubbetto del Club, se qualcuno mi vede mi faccia un saluto :wink: Sicuramente sarò a studiarmi la nuova Triumph ed il Supertenerè :lol::lol::lol:
--- Termina citazione ---
Allora siamo in dirittura d'arrivo e bravo Moris, mi sa' che la Triiumph ti conquista :wink:
:
--- Citazione da: "AL58" ---
--- Citazione da: "moris" ---Io dovrei andarci (venerdì) con un paio di amici. Se qualcuno dalle parti di Modena vuole un passaggio, ci potremmo organizzare. Io comunque avrò il giubbetto del Club, se qualcuno mi vede mi faccia un saluto :wink: Sicuramente sarò a studiarmi la nuova Triumph ed il Supertenerè :lol::lol::lol:
Allora siamo in dirittura d'arrivo e bravo Moris, mi sa' che la Triiumph ti conquista :wink:
Alberto, domani mi sento con Ricky e vediamo..
:
--- Citazione da: "AL58" ---
Prima deve riuscire a vendere la mia, poi si vedrà. Dalle prime info il Tiger mi stuzzica parecchio, anche se il look è un po' troppo GS. Il Supertenerè è una sicurezza.
:
--- Citazione da: "moris" ---
Prima deve riuscire a vendere la mia, poi si vedrà. Dalle prime info il Tiger mi stuzzica parecchio, anche se il look è un po' troppo GS. Il Supertenerè è una sicurezza.
Io lo avuto a disposizione per il Dolomiti Ride e per me che sono enorme era come guidare un giocattolo ma mi sono divertito una cifra a guidarla, tanto è vero che il Lunedì dalle 07 alle 12 mi sono sparato una marea di km su e giu per i passi e colli
Bella scelta se la prendi
evergreen:
ci sto facendo un pensiero anch'io per il venerdì......
Seguo sviluppi....ciao
Paolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa