Area Libera > Off Topic - OT
Eicma 2011
:
--- Citazione da: "AL58" ---oK, allora dopo il tapi roulant che porta allingresso della fiera. Confermate l'orario se va bene alle 11,00.
--- Termina citazione ---
Tapis roulant?? Allora non ho capito il luogo. Ci sono forse due uscite della metro per la fiera? non mi ricordo di nessun tapis :oops: si trova prendendo quel breve tunnel dopo i cancelli della metro?
AL58:
Quando scendi dal metro fai le scale poi trovi una piazzetta con i cancelletti della metro' li' ce' il tunnel con il tapis roulant che ti porta all'ingresso della fiera. Ci troviamo alla fine del tapis +/- alle 11,00.
evergreen:
.... omaggio del biglietto molto gradito, grazie per la notizia Michele.
Acquistati biglietti on line; confermo arrivo a Milano per le 9,25 ( Ferrovie permettendo).
Ti aspetterò in testa binario di arrivo del tuo treno per poi proseguire insieme per la Fiera. Come caldeggiato da AL58, cellurari accesi ..... e a portata di orecchio.
Ciao, a presto
Paolo
:
--- Citazione da: "evergreen" ---.... omaggio del biglietto molto gradito, grazie per la notizia Michele.
Acquistati biglietti on line; confermo arrivo a Milano per le 9,25 ( Ferrovie permettendo).
Ti aspetterò in testa binario di arrivo del tuo treno per poi proseguire insieme per la Fiera. Come caldeggiato da AL58, cellurari accesi ..... e a portata di orecchio.
Ciao, a presto
Paolo
--- Termina citazione ---
Ciao Paolo, io parto oggi per milano e ti aspetto IO all'inizio del binario..
Ci vediamo domani mattina... Buona strada a tutti!!
Le copie per ritirare i biglietti omaggio le ho io al seguito e ci vediamo al punto descritto da Alberto..
A domani
Ricky:
Ragazzi dopo che avete visitato l'Eicma fateci sapere le novità a chi, come me, deve disertare. (Lavoro :evil: :twisted: )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa