Area Libera > Off Topic - OT

Eicma 2011

<< < (13/17) > >>

:
Eicma bell occasione per farsi una giornata fra le moto.
Le novita mgliori sono delle Italiane Panigale e Mv linea soluzioni costruttive e tecniche da paura chapeau!
Giap esclusa Honda una tristezza infinita da pensare che oltre alla crisi economica ci sia anche una crisi di idee, senpre le stesse moto colorate in maniere differente
Honda ci ha provato GW nuova, cross tourer e quel misto di scooter e moto che in realta lascia parecchio a desiderare.
Buona la tiger nuova che fa da coltraltare all inguardabile scrambler di casa Triumph
BMW da buttarsi per terra dal ridere per quanto e mal riuscito li tanto declamato nuovo scooterone.
IN evidenza l'esercizio stilistico della vespa restiling.
Harley niente di nuovo tutto il resto non pervenuto

lucabu:
Grazie del resoconto, Giorgio. E' il primo anno che mi perdo il Salone, ora farò incetta di riviste...
Ma...e le standiste? Anche lì niente di nuovo? :wink:
Lamps

AL58:
Tornati adesso, eravano in fiera con Paolo (evergreen) Michelone, berto77 e virtualmente con Moris.
Novita dalla Honda tante, poi anche da Ducati (spaziale la Panigale) anche MV, TRIUMPH, qualcosa da Kawasaki e Suzuki e da Yamaha il Tmax che sicuramente ne vendera' tanti visto il contorno che c'era all'esposizione, per il resto immobilismo totale. BMW con il suoi scooter, sicuramente innovativi, ma non penso da grandi numeri. Increbile la Guzzi che mette la Norge incastonata in una teca dove non era possibile salirci e neanche vedere il lato destro della moto. :shock:

Franco:
Ecco le mie foto di mercoledì scorso, scattate in fretta, a volte sfuocate, ma indicative. A volte, malgrado la mia vetusta età, mi sono lasciato distrarre, ma fa parte del gioco :D:

https://picasaweb.google.com/107112868893737068954/EICMA2011#slideshow/5673046828397669986

Franco

:
Ciao Michelone
giovedì sono stato al salone gran novità dalla Yamaha non ci sono fuori che in Italia ci sarà di nuovo il colore nero per la fjr1300 e il nuovo logo sulla carenatura. Le vere novità sono gli scooteroni della BMW 600 e sport 650, della Aprilia con motore 800 della Gilera pure della Piaggio, le tipo Gs della Kawasaki, la TIGER DELLA TRIUMPH, il V-Strom  1000 della Suzuki.
Ciao Nicoi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa