Area Libera > Off Topic - OT

Questa volta ho scelto con la ragione anzichè con il cuore.

<< < (5/10) > >>

LinoR1:
Auguri Templar per il nuovo acquisto, permettimi di dirti che di moto ne ho avute e capita che si guastino, mai nessuna però è stata affidabile come la FJR!

:)

Ricky:
Yamaha sveglia ........... auguri per l'acquisto e tanta buona strada  :D

Templar:

--- Citazione da: "LinoR1" ---Auguri Templar per il nuovo acquisto, permettimi di dirti che di moto ne ho avute e capita che si guastino, mai nessuna però è stata affidabile come la FJR!

--- Termina citazione ---

Ragazzi non fraintendetemi :wink:
La FJR è, e rimane affidabilissima, ci mancherebbe altro. E' solo che qui giù da noi non sono molto, diciamo, preparati sul cambio della AS.

LinoR1:

--- Citazione da: "Templar" ---
--- Citazione da: "LinoR1" ---Auguri Templar per il nuovo acquisto, permettimi di dirti che di moto ne ho avute e capita che si guastino, mai nessuna però è stata affidabile come la FJR!

Ragazzi non fraintendetemi :wink:
La FJR è, e rimane affidabilissima, ci mancherebbe altro. E' solo che qui giù da noi non sono molto, diciamo, preparati sul cambio della AS.

Spero di non scoprire mai il grado di preparazione del mio meccanico :D
Nel frattempo . . . . . ehm . . . . sgrat sgrat :wink:

:
Mi congratulo con te non tanto per la moto nuova (con Bond ti do il benvenuto in BMW ,che sto per lasciare proprio per la GW ) ma per la correttezza che hai avuto nel chiedere all assemblea di confermarti il mandato.
Quotone a Lazybear  a meno di qualche ridicola  postilla dello statuto , per me DEVI continuare nel tuo incarico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa