Area Libera > Off Topic - OT

Questa volta ho scelto con la ragione anzichè con il cuore.

<< < (6/10) > >>

:
secondo me hai fatto bene! anche perchè voglio vedere  quanti  si asterebbereo se  uno  ti da 8000 per la ragazza!!! ( lo stesso che hanno dato  a me)
e poi la " muccona" è un ciuccio da fatica ( basta portarsi appresso un po di olio!!):roll:

anche io penso che in futuro tra le mie moto ci sara di nuovo una FJR!!
MA COMUNQUE L'EMORRAGIA NON E'FINITA  QUI !! ( aspettate suddisti  e poi vedrete!!)

:

--- Citazione ---
Ho dimenticato di aggiungere una cosa.

Stanco di attraversare l'Italia col furgone per partecipare ai raduni di tre giorni, avendo una sorella che da 20 anni risiede a Milano, da tempo mi accarezzava l'idea di tenere una moto lì e, in occasione dei raduni, venire su in aereo e trovare già la moto pronta.

Ergo, se riesco a trovare una FJR vecchiotta da spendere poco ............

--- Termina citazione ---

mi spiace proporla, è da un po che ci penso per via dei problemi di schiena di mia moglie, 4000 te la do, la moto, non la moglie :D

:

--- Citazione da: "shark" ---
--- Citazione ---
Ho dimenticato di aggiungere una cosa.

Stanco di attraversare l'Italia col furgone per partecipare ai raduni di tre giorni, avendo una sorella che da 20 anni risiede a Milano, da tempo mi accarezzava l'idea di tenere una moto lì e, in occasione dei raduni, venire su in aereo e trovare già la moto pronta.

Ergo, se riesco a trovare una FJR vecchiotta da spendere poco ............

mi spiace proporla, è da un po che ci penso per via dei problemi di schiena di mia moglie, 4000 te la do, la moto, non la moglie :D

sicuro fra qualche anno a chi si prende la moto e la moglie darai anche 4000 euro :lol:

Member #951:
Concordo con il Taliesin...... per quanto riguarda la carica.....
però...a questo punto...riprendo la discussione sulla qualifica  di socio.....!!!!!

ELIMINIAMO IL SIMPATIZZANTE ......PERò..PERò...PERò.....
AL POSTO CI METTIAMO ............"  SOCIO DIVERSAMENTE FJERRISTA "..........!!!!!
o no....... !!!!!???
con una eventuale (dico eventuale) maggiorazione della quota di affffffffiGliazione
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:

--- Citazione ---
sicuro fra qualche anno a chi si prende la moto e la moglie darai anche 4000 euro

magari per la suocera possiamo fare pure subito :D :D :D :D

scusate l'off topic :D

per il discorso del socio, credo che bisognerebbe considerare l'uomo in se per se e non per quello che guida, non ci conosciamo di persona ma credo che templar sia uno dei pilastri del club, e probabilmente uno dei maggiori conoscitori dei percorsi italiani, detto questo faccio un lampeggio e saluto ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa