Area Libera > Off Topic - OT
Questa volta ho scelto con la ragione anzichè con il cuore.
kenny:
A suo tempo avevo detto................... " fjr 1300 club italia "... così continuando dovremmo chiamarlo........
" moto club italia "......!!!
Purtroppo ne sono sempre più convinto.....!!!
Saluti agli amici Alessandro e Rosanna.
:
Che razza che siamo noi motociclisti,io volevo lasciare la mia RT per passare alla FJR dopo la rottura del cuscinetto coppia conica piu'altre disavventure perche'so'per certo che le japponesi sono piu'affidabili e scopro che invece tu'hai fatto il contrario...
se l'hai cambiata perche ti piace hai fatto bene,la RT ritengo che nel suo segmento sia la migliore come guidabilita'-stabilita-motore(non offendo i JFRisti perche'voi siete nel segmento sport),ma se lo hai fatto per affidabilita'secondo me'bmw non è piu'la casa tedesca di anni fa'.
Comunque sia goditi la tua moto e se hai bisogno di info o altro disponi pure di me'e del mio sito(Leggi firma) dove il 90% ha RT.
Enzo
passerotto68:
Circa 20 gg un mese fa presso un moto-quad-comcessionario plurimarche in Monteforte Irpino (OKMOTO) che esponeva una BMW rt 1200 del 2010 multiaccessoriata (chi sa che non sia la stessa rt) ho richiesto di fare un giro di prova con la detta moto.
La rt la avevo voluta provare gia 5-6 anni fa, la ho trovata molto migliorata nel cambio, la ciclistica è incredibilmente perfetta, la tenuta impressionante , la protettivita degna di una regina del turismo ,veramente da innamorarsene......purtroppo (forse solo per abitudine) è il motore che non mi ha convinto, mi sembrava di strizzarlo come non ho mai fatto con la mia FJR per ottenere la stessa prestazione....quando sono sceso dalla moto, malgrado entusismato da tali uni aspetti ho avuto la sensazione netta che la mia FJR rimanesse ancora la migliore....che sensazione di soddisfazione.
Caro Alex il motore di sicuro, quello della FJR, ti mancherà.
Comunque complimenti per l'acquisto e per il coraggio che hai avuto nel compiere tale passo.
Saluti Cordiali.
Templar:
Devo, nuovamente sottolineare, che non mi sono mai sognato di scrivere, e nemmeno pensare, che le BMW siano più affidabili delle moto giapponesi, sarei un pazzo se lo facessi.
Ho sempre condiviso quel motto che dice che, per non avere mai problemi:
auto tedesche
moto giapponesi
donne ..... a pagamento :D
io mi riferisco solo ed esclusivamente al cambio della AS che dalle mie parti, è un illustre sconosciuto e quel blocco improvviso mi ha un pò preoccupato.
La RT, come la GS, ha il pregio di essere un "assegno circolare"; quando e se uscirà il MY 2013 rinnovato non avrò nessun problema nel venderla per tornare FJReeista.
E comunque vi annuncio che, se chiudo una trattativa, sarò nuovamente possessore di FJR entro fine anno. :wink:
Templar:
Si Enzo la moto è proprio quella.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa