Area Libera > Off Topic - OT

e' arrivata

<< < (3/4) > >>

:

--- Citazione da: "Franco" ---Bene e complimenti! vedrai che la nebbia sparirà e ti ammalerai di strada anche tu. Attento! le medicine (benzina, gomme ass.ni, tagliandi ecc.) costano e non guariscono. La moto è una malattia dalla quale non si esce mai (e per fortuna, direi)

Franco
--- Termina citazione ---

caro franco ne sai una più del diavolo sono d'accordo con te ciao a presto :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Fabio:
Ciao Valentino, complimenti per il ritiro ...sei riuscito a farti un bel giretto??

:
macche'! mi sono anche ammalato!!!  :evil:
sono a casa da venerdi' con l'influenza (gran bel ponte di halloween fra l'altro!!!), in compagnia di aulin, kleenex, iodosan gola.
per fortuna c'e' internet e questo gruppo.

la moto e' sola soletta in garage, abbandonata ancor prima di averla provata  :( ! praticamente sto facendo finta di non averla ancora, per non star ancor piu' male.

ne ho almeno approfittato per scaricare e leggere un po' tutti i manuali e le documentazioni tecniche.
spererei di essere in buone condizioni per sabato o domenica....CAVOLI!!!!! e fare un bel giro

Ciao Tutti

:

--- Citazione da: "DigitalPerformer" ---macche'! mi sono anche ammalato!!!  :evil:
sono a casa da venerdi' con l'influenza (gran bel ponte di halloween fra l'altro!!!), in compagnia di aulin, kleenex, iodosan gola.
per fortuna c'e' internet e questo gruppo.

la moto e' sola soletta in garage, abbandonata ancor prima di averla provata  :( ! praticamente sto facendo finta di non averla ancora, per non star ancor piu' male.

ne ho almeno approfittato per scaricare e leggere un po' tutti i manuali e le documentazioni tecniche.
spererei di essere in buone condizioni per sabato o domenica....CAVOLI!!!!! e fare un bel giro

Ciao Tutti
--- Termina citazione ---

Mappa che sf***!!!

Ciao

Alex

:
sono pienamente d'accordo con te!
ciao  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente