Area Libera > Off Topic - OT

e' arrivata

<< < (4/4)

:
Io ho una strana teoria che però funziona.... quando mi viene l'influenza (normalmente in pieno inverno, quando uso meno la moto) esco e vado a fare un giro in moto! Con il freddo i virus muoiono e il giorno dopo sto bene... ;-)

Lo scorso inverno sono rientrato a casa dalla mia cura e nel mettere giù il piede per terra a momenti cadevo io con la moto addosso dalla spossatezza che avevo addosso... mi sono provato la febbre e avevo 39...! Ma il giorno dopo ero quasi guarito.

Ad ogni modo non ti consiglio di provare adesso... fortunatamente fa ancora troppo poco freddo!! ;-)

Auguri di pronta guarigione!

:
grazie grazie......ma micca voglio morire per un'influenza!  :wink:
oggi smetto con aulin e iodoson gola  8)
purtroppo non ancora con i kleenex  :cry:

ciau

:

--- Citazione da: "Gian" ---Io ho una strana teoria che però funziona.... quando mi viene l'influenza (normalmente in pieno inverno, quando uso meno la moto) esco e vado a fare un giro in moto! Con il freddo i virus muoiono e il giorno dopo sto bene... ;-)

Lo scorso inverno sono rientrato a casa dalla mia cura e nel mettere giù il piede per terra a momenti cadevo io con la moto addosso dalla spossatezza che avevo addosso... mi sono provato la febbre e avevo 39...! Ma il giorno dopo ero quasi guarito.

Ad ogni modo non ti consiglio di provare adesso... fortunatamente fa ancora troppo poco freddo!! ;-)

Auguri di pronta guarigione!
--- Termina citazione ---

Diciamo che sei in buona salute, ma lascia stare la tua strana teoria perchè completamente sballata anzi pericolosa. :shock:  :roll:
Non vorrei che qualcuno credendoci, magari anziano ed influenzato, metta in opera il tuo suggerimento andandosi a fare un bel giro in moto, febbricitante e magari in inverno in maniche di camicia...perchè in tal caso finiresti per averlo sulla coscienza.
Dimentivavo...se tu non avessi fatto il giro in moto saresti guarito lo stesso e forse anche prima, ...quanto ai  virus non muoiono con il freddo, ma con il caldo (sopra 37° per lo più)..è stata la febbre a 39 a guarirti, non la "cura"in moto.
Ciao...

:
Giusto... è bene dire che stavo scherzando!!!!

La prossima volta metterò la dicitura stile incontri di wrestling:
QUESTA E' SOLO "VIRTUAL LIFE", NON FATE QUESTE COSE NELLA "REAL LIFE" POTRESTE FARVI MALE!!!  :mrgreen:

....mha... pensandoci bene poi... come avrò fatto a farmi venire la febbre a 39???  :mrgreen:
Se la febbre a 39 è diretta conseguenza del giro in moto ALLORA FUNZIONA!!!!  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa