La moto e la tecnica > Varie
La vedo dura........
:
Si !
lucabu:
--- Citazione da: "Enzino62" ---Mi sorge una domanda,ma voi l'avete mai provata?
--- Termina citazione ---
Sì, e infatti ho comprato altro :wink:
Lamps
PreZ:
--- Citazione da: "Enzino62" ---
--- Citazione da: "LinoR1" ---
Mi capita spesso anche di parlare con gente che non è mai salita su una moto o al massimo su uno scooter e il loro sogno? Comprare una BMW!
Quindi oltre a chi sceglie una GS perchè è la moto che gli piace e che meglio soddisfa le sue esigenze esiste una altissima percentuale che la sceglie solo per il piacere di possedere una BMW, con questo non voglio criticare, posso solo fare i complimenti agli addetti marketing BMW!
:)
è come chiedere ad un automobilista che macchina sogna..direbbe Ferrari.
Ripeto,non sono daccordo e mi sembra banale dire che GS sia una moto di moda,non è una cravatta da 30 euro è una moto da quasi 20.000 euro e uno prima che la compri si sara'come minimo informato che moto sia.
Mi sorge una domanda,ma voi l'avete mai provata?
Enzo
Non è questione di GS, secondo me. Ma ve li ricordate i BMWisti di 20 anni fa? Motociclisti con la M...gente che con un bicilindrico supersemplice andava in capo al mondo, e se qualcosa si rompeva, veniva riparato in 4&4=8
Gente scomparsa, almeno parzialmente. Ora vedi degli Adventure, preparati per raid nel deserto, guidati da personaggi in giacca e cravatta che fanno 3000 km annuali, e non si cambiano nemmeno le candele da soli. Spendere 20keuro per un GS non significa necessariamente che sei un motociclista informato, significa che hai i soldi.
Personalmente ho provato il GS, il Multistrada e il Supertenerè.
Tra queste moto il GS sarebbe l'ultima scelta come moto, ma la prima come "bene rivendibile senza perdere troppo causa moda"
Con questo non voglio dire che tutti quelli che hanno optato per GS lo abbiano fatto per moda, ma dovete convenire che una parte consistente di possessori ha seguito proprio questa ragione.
LinoR1:
--- Citazione da: "Enzino62" ---
--- Citazione da: "LinoR1" ---
Mi capita spesso anche di parlare con gente che non è mai salita su una moto o al massimo su uno scooter e il loro sogno? Comprare una BMW!
Quindi oltre a chi sceglie una GS perchè è la moto che gli piace e che meglio soddisfa le sue esigenze esiste una altissima percentuale che la sceglie solo per il piacere di possedere una BMW, con questo non voglio criticare, posso solo fare i complimenti agli addetti marketing BMW!
è come chiedere ad un automobilista che macchina sogna..direbbe Ferrari.
Ripeto,non sono daccordo e mi sembra banale dire che GS sia una moto di moda,non è una cravatta da 30 euro è una moto da quasi 20.000 euro e uno prima che la compri si sara'come minimo informato che moto sia.
Mi sorge una domanda,ma voi l'avete mai provata?
Enzo
No Enzo sinceramente non l'ho provata perchè volevo una moto sport tourer e quindi ho provato altre moto, ti dico però che la GS per il suo segmento è quella che mi piace d+!
La acquisterei? no, per la sua affidabilità e gli eccessivi e non giustificati costi di manutenzione!
Anche a me sorge una domanda, tu perchè vuoi cambiare la tua bella BMW? Forse per gli stessi motivi per cui io non la acquisteri?
:
Ciao a tutti, il GS, più che una moda, è diventato uno status.L'avvocato DEVE avere il GS, il medico DEVE avere il GS (vedi i parcheggi moto del tribunale e del policlinico): qualche anno fa andavano le ipersportive e dalle mie parti c'era il detto: "se non hai l'R1 non sei nessuno"....
Io il GS l'ho avuto e me ne sono liberato: in due anni non sono riuscito a fare neanche 20.000 km; con la motona (che ho venduto a malincuore e per altri motivi) ne ho fatti 45.000 in due anni e mezzo.
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa