La moto e la tecnica > Varie

La vedo dura........

<< < (4/7) > >>

AL58:
Ho letto adesso le caratteristiche della Crosstourer oltre a tutte le varie diavolerie la moto pesa in ordine di marcia 275 kg mica male, se poi ci aggiungi un tris di valige e' bella cicciottella la bimba.

:
Caro Enzino , il fatto che siano state vendute 3.326 GS conferma che è un oggetto che piace , quindi di moda . Non ho infatti menzionato prestazioni o problemi o altro . Non mi pare propio di avere scritto da nessuna parte incompetetenti , e  se così ti è parso mi spiace e mi scuso , non ho intenzione di offendere i possessori di GS.
Poi sappiamo  come ragiona il non motociclista , ossia colui che vuole possedere una moto ma non la sfrutta per le sue potenzialità , per capirci chi fa casa ufficio e bar  : compra la moto che al momento fa tendenza ,e non negare che da un po di tempo  è la GS. Ovviamente liberissimo di farlo e non per questo è sciocco o incompetente .
Spero che tu non legga come critica quanto scritto sopra , ma solo come un parere del tutto personale personale .
Un saluto.

LinoR1:

--- Citazione da: "IlPancera" ---Caro Enzino , il fatto che siano state vendute 3.326 GS conferma che è un oggetto che piace , quindi di moda . Non ho infatti menzionato prestazioni o problemi o altro . Non mi pare propio di avere scritto da nessuna parte incompetetenti , e  se così ti è parso mi spiace e mi scuso , non ho intenzione di offendere i possessori di GS.
Poi sappiamo  come ragiona il non motociclista , ossia colui che vuole possedere una moto ma non la sfrutta per le sue potenzialità , per capirci chi fa casa ufficio e bar  : compra la moto che al momento fa tendenza ,e non negare che da un po di tempo  è la GS. Ovviamente liberissimo di farlo e non per questo è sciocco o incompetente .
Spero che tu non legga come critica quanto scritto sopra , ma solo come un parere del tutto personale personale .
Un saluto.
--- Termina citazione ---

Ti straquoto, basta vedere il posteggio moto del tribunale della mia città, non c'è avvocato che abbia scelto una moto diversa dal GS se non per qualche altra BMW (salvo rarissime eccezioni), l'utilizzo? Casa-ufficio-bar-mare (anche qui salvo rarissime eccezioni)!
Mi capita spesso anche di parlare con gente che non è mai salita su una moto o al massimo su uno scooter e il loro sogno? Comprare una BMW!
Quindi oltre a chi sceglie una GS perchè è la moto che gli piace e che meglio soddisfa le sue esigenze esiste una altissima percentuale che la sceglie solo per il piacere di possedere una BMW, con questo non voglio criticare, posso solo fare i complimenti agli addetti marketing BMW!
 :)

LinoR1:
Caspita però . . .  se gli accessori sono quelli che si vedono in questa fotogallery . . . . . . . la vedo veramente dura  :mrgreen:
http://www.motoblog.it/galleria/big/honda-crosstourer-live-eicma-2011/2

:

--- Citazione da: "LinoR1" ---
Mi capita spesso anche di parlare con gente che non è mai salita su una moto o al massimo su uno scooter e il loro sogno? Comprare una BMW!
Quindi oltre a chi sceglie una GS perchè è la moto che gli piace e che meglio soddisfa le sue esigenze esiste una altissima percentuale che la sceglie solo per il piacere di possedere una BMW, con questo non voglio criticare, posso solo fare i complimenti agli addetti marketing BMW!
 :)
--- Termina citazione ---

è come chiedere ad un automobilista che macchina sogna..direbbe Ferrari.
Ripeto,non sono daccordo e mi sembra banale dire che GS sia una moto di moda,non è una cravatta da 30 euro è una moto da quasi 20.000 euro e uno prima che la compri si sara'come minimo informato che moto sia.
Mi sorge una domanda,ma voi l'avete mai provata?

Enzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa