La moto e la tecnica > Varie

La vedo dura........

<< < (2/7) > >>

:
Ma le ultime Honda chi le disegna, un appassionato di animali marini :lol: ???

Certo che passare dall'RC 30 a queste ultime novità (almeno a livello estetico)...

AL58:
Certo che passare dall'RC 30 a queste ultime novità (almeno a livello estetico)...[/quote]

RC30 un must, moto come quella e' dura vederne in ancora. Ci sono moto che secondo me' sono irripetibili.

:

--- Citazione da: "AL58" ---Certo che passare dall'RC 30 a queste ultime novità (almeno a livello estetico)...
--- Termina citazione ---

RC30 un must, moto come quella e' dura vederne in ancora. Ci sono moto che secondo me' sono irripetibili.[/quote]

Allora se vogliamo calare calibri pesanti :lol::lol: chi si ricorda della NR 750 :wink:
Lì honda non era solo avanti , era "davanti" :lol:

AL58:
Paolo fare una lista delle moto piu' riuscite e' dura ma te ne butta li' qualcuna : africa twin, tenere', GSXR1000, r1, honda 500 four,bmw R80. Queste sono quelle che mi sento di dire che hanno cambiato "la moto" in quanto tale ( chiaramente sto' parlando della prima versione del modello). Ma sicuramente ce ne sono altre. Adesso tocca a te :wink:

:
Allora buttiamo nel gruppo un bel cagiva C9/C10, la prima naked dell'era moderna nsr 125 , e un unduro che filava come un razzo ed era tutta made in italy la RC 600 della gilera .
Le 125 che ho nominato sopra credo siano state una vera e propria rivoluzione di fatto per i sedicenni e non solo , poi ovviamente per differenza di età io le ho sentite di più perchè erano l'approccio alla moto con la M maiuscola .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa