La moto e la tecnica > Varie
La vedo dura........
PreZ:
mah...se dovessi prendere questo tipo di moto, opterei sicuramante per il multistrada...soldi permettendo..
passerotto68:
La vedo una alternativa molto interessante in relazione soprattutto:
-manubrio alto
-motore quadricilindrico
-cardano
-cambio a doppia frizione
Da provere, da provare.
Saluti affettuosi.
passerotto68
lucabu:
--- Citazione da: "AL58" ---Paolo fare una lista delle moto piu' riuscite e' dura ma te ne butta li' qualcuna : africa twin, tenere', GSXR1000, r1, honda 500 four,bmw R80. Queste sono quelle che mi sento di dire che hanno cambiato "la moto" in quanto tale ( chiaramente sto' parlando della prima versione del modello). Ma sicuramente ce ne sono altre. Adesso tocca a te :wink:
--- Termina citazione ---
Bhè, così, citando a caso...Honda VFR 750 F, Suzuki RG 500 Gamma (il fascino del 2T...), Yamaha FZR 1000, Kawasaki GPz 900 R, BMW K100, Ducati 851, Guzzi 850 Le Mans, Ducati Scrambler, Laverda 1000 RGS....
E poi ancora: Morini 3 1/2, Guzzi California, Suzuki DR 600, Yamaha XT 600, Cagiva SST 125 (e poi L'Aletta Rossa!), Suzuki GSX 750 R, MV Agusta F4....e poi mi fermo altrimenti mi metto a piangere:D
Ma non si parlava della nuova Crosstourer?
Bhè, a me non dispiace affatto, e non solo come alternativa al GS: ha una linea non male, quattro cilindri che sono una garanzia, un cambio e una frizione favolosi e, nonostante quel che dice Padanian1, è ben rifinita (rimane pur sempre una maxi enduro, non una GT...). Peccato, appunto, che sia un'endurona e la sua sorella stradale, il VFR 1200, non può proprio ripetere il mito della 750...
Lamps
AL58:
Sorry per il fuori topic e si che lo ho fatto io 8) Vabbe' dai venerdi vado a lustrarmi gli occhi
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Che dire .... tecnologicamente è sicuramente all'avanguardia , ma come dici spodestare un oggetto di moda quale è la GS la vedo dura se non impossibile . Honda era dai tempi dell'africa twin che non aveva un prodotto top nella gamma enduro , staremo a vedere quante ne immatricoleranno .
--- Termina citazione ---
Non voglio fare l'avvocato del diavolo,chi mi ha letto in questo mio breve arrivo nel forum sa'come la penso sulla bmw,marca la quale ne sono possessore,ma parlare di moda di una moto che continua a essere la prima in vendita in Italia con 3.326 unita'(vendute sino al luglio 2011)con un costo di quasi 19.000,significa chiamare inconpetenti a 3.326 motociclisti che hanno fatto questa scelta SOLO in questo anno e non completo sino a oggi e sinceramente non lo trovo di gusto su un forum motociclistico la quale siamo.se guidi un GS ti accorgerai che nn è una moda ma una moto validissima e irraggiungibile per certe marche,se poi vogliamo parlare dei costo manutenzione o della affidabilita'allora ne possiamo anche parlare.
alla fine il successo di una moto lo da'la sua vendita e mi sa'di controsenso che tu lo scrivi per le aspettative di honda e non di bmw..
Spero che tu accetti queste mia critiche fatta in tutta pacatezza e senza nessuna ragione di parte.
Enzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa