La moto e la tecnica > Pneumatici
Dunlop Roadsmart II
GIRE:
Grazie mille Zio Dade, darò un occhio anche al sito della GIVI! Buona giornata.
The_smart:
--- Citazione da: GIRE - 20/03/2014, 14:46:19 ---Buon giorno, e scusatemi, non centra niente con le gomme, volevo solo sapere se esiste un cupolino maggiorato per l'FJR1300 2013 e se è valido? l'ho acquistata ieri e non so ancora nulla di questa moto, però essendo più alto di 180 cm secondo me andrebbe bene sempre se ne esiste uno valido!
--- Termina citazione ---
Io ho un 2009 ed ho montato il Vstream. Sono alto 1.83 e, quando è alzato, è come stare in macchina :)
LazyBear:
--- Citazione da: GIRE - 20/03/2014, 14:46:19 ---Buon giorno, e scusatemi, non centra niente con le gomme, volevo solo sapere se esiste un cupolino maggiorato per l'FJR1300 2013 e se è valido? l'ho acquistata ieri e non so ancora nulla di questa moto, però essendo più alto di 180 cm secondo me andrebbe bene sempre se ne esiste uno valido!
A catalogo accessori trovi il parabrezza touring di Yamaha, ma sicuramente costa un botto. Immagino che esista gia' il Vstream per MY2013, l'ho avuto sulla mia 2007 ed e' super come qualita' e protezione.
GIRE:
Grazie Lazybear, ho guardato e hai ragione esiste già un 2013, l'unica cosa sono indeciso adesso se acquistarlo trasparente o fumè!!! Cosa mi consigli???
LazyBear:
--- Citazione da: GIRE - 20/03/2014, 18:46:02 ---Grazie Lazybear, ho guardato e hai ragione esiste già un 2013, l'unica cosa sono indeciso adesso se acquistarlo trasparente o fumè!!! Cosa mi consigli???
Beh credo che sia una questione di abitudine: personalmente guardo la strada da sopra il parabrezza (a meno di pioggia battente), ma se si e' abituati invece a guardarci attraverso forse e' meglio trasparente.
In caso contrario diventa una faccenda puramente estetica, ed il fume' puo' anche risultare piu' accattivante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa